Preview Qatar – Checa spera in un caloroso benvenuto

Preview Qatar – Checa spera in un caloroso benvenutoPreview Qatar – Checa spera in un caloroso benvenuto

Le altissime temperature previste in Qatar stanno creando alcune preoccupazioni ad alcuni piloti della MotoGP alla prospettiva di dover correre un’intera gara nella calura del deserto arabo. Considerazioni che non preoccupano Checa. “Il caldo non sarà un problema per me, non sarà troppo diverso dalla Malesia,” ha detto il pilota catalano.

Checa è anche convinto che il nuovo circuito creerà meno problemi di adattamento ai piloti di maggiore esperienza, tra i quali c’è ovviamente anche lui. “Qualche novità fa sempre piacere. La maggiore pressione al circuito di Losail potrebbe venire proprio dal fatto che si tratta di un nuovo circuito e che quindi i problemi che possono sorgere sono diversi da quelli a cui si è abituati. Molti dicono che la pista potrebbe essere scivolosa o sporca e che ovviamente farà molto caldo. Ma resto convinto che sia interessante andare su una nuova pista. Di solito mi diverto molto a girare su circuiti che non conosco.”

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio