Presentato il Team NGM Mobile Forward Racing

Edwards in MotoGP, De Angelis e Takahashi in Moto2 i piloti

Presentato il Team NGM Mobile Forward RacingPresentato il Team NGM Mobile Forward Racing

E’ stato presentato a Jerez de la Frontera il Team NGM Mobile Forward Racing che quest’anno schiererà Colin Edwards in MotoGP (con una CRT Suter motorizzata BMW) e in Moto2 il sammarinese Alex De Angelis e il giapponese Yuki Takahashi, entrambi in sella ad una Suter. In Moto2 si punta in alto, mentre in MotoGP non sarà facile tenere il passo delle altre CRT, ART Aprilia in primis. La parola ai piloti.

“Vorrei scusarmi per il ritardo. A quanto pare c’è un tornado ancora più grande di me in Texas che ha ritardato il mio volo! – ha detto Colin Edwards – A parte gli scherzi, sono molto felice di essere qui e di far parte di questa nuova avventura (CRT) con la squadra. Abbiamo iniziato a lavorare molto sullo sviluppo della moto e soprattutto sull’elettronica. Al primo test eravamo al 60% dello sviluppo della moto e adesso siamo circa al 92%/ 93%. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare e ottenere buoni risultati.”

“Conosco Giovanni Cuzari (Amministratore Delegato media Action e proprietario del team) da tre anni ed ho voluto sempre far parte della sua squadra e ora lavoriamo finalmente insieme – ha sincerato Alex De Angelis – Sono molto contento della mia scelta. So che ho guidato una moto diversa per un anno e mezzo e che ora devo adattare il mio stile di guida alla Suter ma credo che possiamo lavorare molto bene insieme. Non vedo l’ora che inizi questa stagione.”

“In passato ho guidato in 125cc, in alcune gare anche in 250cc e in squadre della MotoGP e Moto2. Sono felice di essere qui, la moto è buona, la squadra è buona e possiamo fare molte cose insieme in questa stagione – ha aggiunto Yuki Takahashi – Abbiamo avuto un pre-stagione dove abbiamo provato molte cose diverse per trovare un buon setting. Spero di avere un buon inizio e di lavorare bene con la squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati