MotoGP – Wroom 2008: arrivano i Ferraristi, conferenze di Ezpeleta e Domenicali

MotoGP – Wroom 2008: arrivano i Ferraristi, conferenze di Ezpeleta e DomenicaliMotoGP – Wroom 2008: arrivano i Ferraristi, conferenze di Ezpeleta e Domenicali

A pochi minuti dalla Presentazione ad alta quota della Ducati Desmosedici GP8, il “Wrooom 2008” ha preso una piega… automobilistica. Infatti a Madonna di Campiglio sono arrivati nel tardo pomeriggio Felipe Massa ed il Campione del Mondo F1 in carica, Kimi Raikkonen, coppia Ferrarista chiamata a difendere l’orgoglio italiano delle quattro ruote anche per il 2008. Se il brasiliano ha posato per delle foto di rito con una Fiat… Ferrari 500 (visti i colori), Raikkonen si è divertito (snowboard in particolare) senza dover rispondere ad impegni promozional-mediatici, fissati tra oggi e domani.

Con la presenza del team Ferrari F1, in ogni caso, non si è chiuso il Wrooom… a due ruote. I piloti e personalità di spicco resteranno sulle Dolomiti ancora per un pò, giusto il tempo oggi per presenziare alla conferenza stampa di Claudio Domenicali, Amministratore delegato Ducati Corse, che lascerà successivamente il microfono all’omonimo, senza legami di parentela, Stefano, nuovo responsabile Gestione sportiva Ferrari.

E’ atteso inoltre (e non era previsto) Carmelo Ezpeleta, boss Dorna che risponderà alle domande dei giornalisti in auditorium.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati