MotoGP | Vinales sospeso in Austria: segue le libere da bordo pista [VIDEO]
Vinales in Austria per seguire le libere del venerdì
MotoGP GP Austria Red Bull Ring 2021 – Continua a tenere banco il caso Maverick Vinales a Spielberg, teatro del prossimo Gran Premio d’Austria di MotoGP.
Lo spagnolo della Yamaha, sospeso dalla propri squadra per i comportamenti “antisportivi” dell’ultimo Gran Premio di Stiria, ha assistito alle prime libere di oggi da bordo pista, proseguendo nella strada del “silenzio stampa”. Una situazione che sta creando un gran chiacchierare all’interno del paddock, visto che a parte le immagini e la press pubblicata da Yamaha nel pomeriggio di ieri, i protagonisti di questa storia hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito.
Vinales, ricordiamo, non prenderà parte al prossimo GP d’Austria e la sua presenza non è scontata neanche nel proseguo di questo campionato, visto che la frattura col management della casa nipponica, al momento, sembra abbastanza insanabile. Appuntamento a domani, su Sky Sport MotoGP HD, per la diretta della terza sessione di libere dal circuito di Spielberg. Yamaha scenderà in pista con il solo Fabio Quartararo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login