MotoGP: Valentino Rossi “Vado ad Austin alla ricerca di conferme”
Lo scorso anno il pesarese disputò una delle peggiori gare della stagione
Valentino Rossi è in cerca di conferme. Il nove volte iridato della Yamaha dopo la bella prestazione di Losail (dove si è giocato la vittoria con Marquez fino alla bandiera a scacchi) spera di potersi ripetere anche ad Austin, dove domenica è in programma la seconda tappa del motomondiale 2014. Lo scorso anno fece una delle peggiori gare dell’anno e proprio per questo spera di poter far bene, questo vorrebbe dire aver imboccato la giusta strada. a lui la parola.
“Ho davvero voglia di andar ad Austin, specialmente dopo la prima gara in Qatar. La stagione è iniziata bene, ma ora abbiamo bisogno di conferme. L’anno scorso ho fatto una delle peggiori gare della stagione in Texas e quest’anno voglio vedere se possiamo essere competitivi ovunque. Ottenere un buon risultato ad Austin significherebbe molto per me e per la Yamaha. Vorrebbe dire che la direzione intrapresa è quella giusta. Cercheremo di fare del nostro meglio per essere competitivi anche su questo circuito. Mi piacerebbe divertirmi come in Qatar.”
Foto: Alessandro Giberti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Almeno essere vicino a Lorenzo.
…vincerai sicuramente…
Mettersi in gioco ogni volta, senza presunzione, come fosse l’ultimo dei principianti anche dopo nove mondiali: possiamo o no parlare di lezione di vita? Piccola forse, ma sempre lezione!