MotoGP: Valentino Rossi “Vado ad Austin alla ricerca di conferme”

Lo scorso anno il pesarese disputò una delle peggiori gare della stagione

MotoGP: Valentino Rossi “Vado ad Austin alla ricerca di conferme”MotoGP: Valentino Rossi “Vado ad Austin alla ricerca di conferme”

Valentino Rossi è in cerca di conferme. Il nove volte iridato della Yamaha dopo la bella prestazione di Losail (dove si è giocato la vittoria con Marquez fino alla bandiera a scacchi) spera di potersi ripetere anche ad Austin, dove domenica è in programma la seconda tappa del motomondiale 2014. Lo scorso anno fece una delle peggiori gare dell’anno e proprio per questo spera di poter far bene, questo vorrebbe dire aver imboccato la giusta strada. a lui la parola.

“Ho davvero voglia di andar ad Austin, specialmente dopo la prima gara in Qatar. La stagione è iniziata bene, ma ora abbiamo bisogno di conferme. L’anno scorso ho fatto una delle peggiori gare della stagione in Texas e quest’anno voglio vedere se possiamo essere competitivi ovunque. Ottenere un buon risultato ad Austin significherebbe molto per me e per la Yamaha. Vorrebbe dire che la direzione intrapresa è quella giusta. Cercheremo di fare del nostro meglio per essere competitivi anche su questo circuito. Mi piacerebbe divertirmi come in Qatar.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il