MotoGP – Valentino Rossi: ”Senza Burgess potrei anche smettere”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Senza Burgess potrei anche smettere”MotoGP – Valentino Rossi: ”Senza Burgess potrei anche smettere”

Valentino Rossi potrebbe anche smettere di correre se Jeremy Burgess (suo capotecnico sin dall’esordio nella classe regina con la Honda Nsr 500) decidesse di lasciare il mondo delle corse. Il tecnico australiano che è stato campione del mondo con Wayne Gardner e Mick Doohan oltre ad essere capotecnico di Freddie Spencer e meccanico di Randy Mamola proprio ieri aveva elogiato il pesarese che secondo “Jerry” è al top della forma. Rossi ha ancora un anno di contratto con la Yamaha, infatti alla fine del prossimo anno sarà libero di decidere il suo futuro che gli appassionati della Rossa a due ruote sognano sulla Desmosedici. Come dice Rossi però molto dipende da cosa farà Burgess, ecco il suo pensiero così come riportato da MCN.

“Per me è importante anche quello che pensa Jerry. Non so se Jerry vuole continuare dopo il prossimo anno. Se Jerry mi dice che vuole smettere, è un’altra storia; Continuare senza di lui sarebbe un grande punto interrogativo e molto difficile. Ricominciare con un altro capo meccanico, dopo oltre dieci anni, sarebbe molto difficile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Gianmarco ha detto:

    Certo che Rossi ha avuto sempre la squadra migliore da quando è in 500/motogp…. sta cosa è solo una precisazione non voglio assolutamente sminuire il talento del pesarese ma va ricordato!!

  • marco ha detto:

    E’ vero probabilmente è la miglior squadra. Ma va anche ricordato che:”quella miglior squadra”,che se ne poteva star tranquillamente con la miglior casa,ha seguito Valentino nell’avventura “balzana” Yamaha.Forse han pensato che Lui fosse il miglior PILOTA.
    E poi si sa…miglior squadra,miglior casa,miglior motore,miglior gomma,miglior asfalto bla bla bla

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati