MotoGP – Valentino Rossi proverà la Ducati a Valencia

MotoGP – Valentino Rossi proverà la Ducati a ValenciaMotoGP – Valentino Rossi proverà la Ducati a Valencia

Valentino Rossi potrà provare la Ducati Desmosedici a Valencia, subito dopo la fine del campionato 2010. A riverlarlo è MCN che riporta una “confessione” del pilota pesarese che avrebbe riferito di un colloquio avuto con il Boss della Yamaha Masao Furusawa che avrebbe dato l’ok al test.

Dopo gli screzi avuto con la casa dei Tre Diapason a Motegi (dove Rossi era stato accusato di aver rischiato di compromettere la gara di Lorenzo e la sua) in molti pensavano che la Yamaha potesse fare come la Honda, che a fine 2003 negò il permesso a Rossi di provare la nuova moto. Invece l’accoppiata italiana Rossi-Ducati vedrà la luce a Valencia. La notizia è stata rivelata nella pagina Twitter dell’inviato di MCN Matthew Birt’s.

“Sono felice – ha detto Valentino Rossi – perché significa che tutti gli sforzi fatti e il nostro rapporto speciale significano qualcosa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • misteriusman ha detto:

    Sapete perchè a Rossi hanno dato l’ok per provare la Ducati??? Perchè nel 2004 provò la Yamaha in incognito per cui i vertici Yamaha non se la sentivano di rischiare uno scandalo se mai Rossi avesse parlato!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati