MotoGP: Valentino Rossi “Le Mans è un circuito Stop and Go, dovremmo andar bene”
Valentino Rossi arriva a Le Mans, un circuito dove la Ducati è sempre andata abbastanza bene e dove il pesarese ha conquistato tre vittorie, nel 2002, 2005 e 2008, e altri quattro podi, tutti in MotoGP. La spalla va sempre meglio e il nove volte campione del mondo spera di potere essere sin da subito competitivo. A lui la parola.
“Le Mans è un circuito storico e mi piace sempre andare in questi posti di grande tradizione motoristica anche se il disegno del tracciato, così stop and go è un po’ particolare. L’atmosfera è sempre molto bella, con le tribune piene di appassionati sia sabato sia domenica. La pista non è particolarmente tecnica ma mi piace abbastanza: ci sono tanti punti dove si stacca forte e quindi poi c’è bisogno di una buona accelerazione in uscita di curva. In genere siamo competitivi in frenata quindi vedremo se sono caratteristiche che saremo in grado di interpretare bene trovando un buon set up generale. Veniamo da una sessione di test che ci hanno confermato che abbiamo cominciato ad andare nella direzione giusta e, anche se siamo ancora in una prima fase, per Le Mans speriamo di riuscire ad essere più veloci a cominciare dalle qualifiche. Stiamo lavorando tutti molto e i progressi ci sono, ma è necessario continuare a migliorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
DOMENIC HO LA SENSAZIONE CHE ROSSI A LE MANS SALIRA’ SUL PODIO.
VOLEVO SCRIVERE DOMENICA E NON DOMENIC.CIAO
se cadono tutti si
Su Dani!Che cattiveria xD
Comunque,sarà dura per i ducatisti!
Podio ??????? non credo proprio, solo se ci saranno delle cadute!!
GRANDE VALE SIAMO CON TE SEMPRE SIA CHE SEI VINCITORE CHE NON VINCITORE,PER NOI CHE SIAMO TUOI FANS RIMARRAI SEMPRE IN N.1
bisogna vedere, se la moto inizia ad andare come serve a Rossi potrebbero esserci delle belle sorprese, chiaro, un podio con quelli li davanti sembra improbabile, però non si sa mai..
come va a finire non ha importanza, importante è poter battagliare.
se si è FAN non è solo perchè uno vince sempre