MotoGP: Casey Stoner eccitato ma contrastato dal debutto con la Honda 1000cc

MotoGP: Casey Stoner eccitato ma contrastato dal debutto con la Honda 1000ccMotoGP: Casey Stoner eccitato ma contrastato dal debutto con la Honda 1000cc

La Ducati è stata la prima casa ad aver fatto provare il prototipo 1000 ai propri piloti ufficiali Nicky Hayden e Valentino Rossi. Ora è il turno della Honda che dopo il Gran Premio di Francia (che si terrà questo fine settimana sul circuito di Le Mans) farà provare il suo prototipo ai suoi piloti. Ecco cosa ne pensa Casey Stoner, eccitato ma anche contrastato dal fatto di dover provare una moto che sarà in pista solo nel 2012. A lui la parola.

“Non sono molto felice di provare la 1000 nel corso della stagione in cui siamo ancora in gara con le 800 – ha detto Stoner a MCN – Penso che sarebbe stato meglio aspettare la fine della stagione. Ma non si può solo sviluppare una moto in un paio di mesi e quindi si deve scendere in pista. Sarà comunque eccitante salire sulla 1000 ma poi sarà difficile tornare e desiderare la 800! Sarà divertente, ma sono sicuro che non vedrò l’ora di guidare la moto del prossimo anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati