MotoGP – Valentino Rossi commenta il rinnovo del contratto con Yamaha

MotoGP – Valentino Rossi commenta il rinnovo del contratto con YamahaMotoGP – Valentino Rossi commenta il rinnovo del contratto con Yamaha

Come scritto nella news precedente il matrimonio tra Valentino Rossi e la Yamaha continuerà anche nei prossimi due anni. Il pilota pesarese continuerà quindi a gareggiare per la casa giapponese con la quale ha vinto due titoli mondiali insieme alla sua fedele squadra capitanata da Jeremy Burgess e con il Team manager Davide Brivio. Ecco le sue parole subito dopo l’annuncio.

“Dopo tanti anni trascorsi a gareggiare, per fortuna con tante vittorie, avevo bisogno di una speciale motivazione per prendere la decisione di firmare per altri due anni. Il miglior posto dove trovare questa motivazione è la Yamaha, perchè ho un grande rapporto con i direttori, cosa che proviene da una reciproca fiducia e lealtà. Nella nostra squadra c’è un’atmosfera speciale e con questo nuovo accordo posso continuare a lavorare con il mio Team, dove faccio parte del progetto e dello sviluppo della mia M1. Avevo altre opportunità ma visti gli sforzi di Yamaha ho deciso di restare con per altri due anni. Il presente contratto significa che con la Yamaha passerò la maggior parte della mia carriera. Questo significa più di mille parole.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati