MotoGP: Valentino Rossi “Brno è una pista che mi piace molto, dove ho vinto diverse volte”

Il pesarese pronto a scendere in pista sul tracciato dove vinse la sua prima gara nel 1996

MotoGP: Valentino Rossi “Brno è una pista che mi piace molto, dove ho vinto diverse volte”MotoGP: Valentino Rossi “Brno è una pista che mi piace molto, dove ho vinto diverse volte”

Valentino Rossi non vede l’ora di scendere in pista a Brno, un tracciato dove il pesarese ha tanti bei ricordi a partire dal 1996, dove sulla pista ceca vinse la sua prima gara nel motomondiale. Rossi vuole provare a ridurre il distacco in classifica sui suoi diretti inseguitori dopo aver limitato i danni ad Indy con il 4° posto. Solitamente Brno è una pista dove sia la Yamaha che lui vanno molto forte e quindi è il momento di cercare di bloccare la marcia di Marquez e la Honda.

“Sono molto contento del risultato di Indy – ha affermato Valentino Rossi – perchè sapevo che quella gara sarebbe stata molto difficile per noi. Abbiamo preso dei punti importanti e ora andiamo a Brno, un tracciato molto differente da Indy. E’ una pista che mi piace molto, dove ho fatto delle belle gare e dove spesso ho vinto. Inoltre li abbiamo fatto dei test ad inizio mese e questo ci aiuterà per trovare il setup di base. Certo Marquez e la Honda stanno andando davvero forte, ma noi ci stiamo difendendo bene. Ora dobbiamo provare a fare ancora meglio nelle prossime due gare

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

12 commenti
  • fatman ha detto:

    Go…valem@rd@go…Go…valem@rd@go…RESTATE UNITI…Go…valem@rd@go…sistemo la moto in 80 secondi…Go…valem@rd@go…ho sistemato l’anteriore…Go…valem@rd@go…ci manca qualche decimino…Go…valem@rd@go…vincero’ le gare per distacco…Go…valem@rd@go…brindero’ col detersivo alle mie vittorie…Go…valem@rd@go!!!

    1. Ducaudi ha detto:

      …………………./´¯/)
      ………………..,/¯../
      ………………./…./
      …………./´¯/’…’/´¯¯`·¸
      ………./’/…/…./……./¨¯\
      ……..(‘(…´…´…. ¯~/’…’)
      ………\……………..’…../
      ……….”…\………. _.·´
      …………\…………..(
      …………..\………….\…

      1. bcs ha detto:

        Ahahaha
        Non metto mai pollici verdi o rossi, ma a te ho messo un bel pollice verde!

        Ahahahah

        La tua è stata la risposta migliore data a fatman in tutta la storia del forum!

      2. Bestlap ha detto:

        Bellissimo…!!! Quoto, anch’io ho dato un pollice verde tutto meritato…..
        Che questo dito medio gli vada tutto su x quel KUL0NE obeso, magari gode anche…!!!

  • vanni44g ha detto:

    forse quel dito andrebbe bene nella centralina di qualche pilota che a perso la fortuna così chi sa……..ma

  • ChiccoCj_46 ha detto:

    hahahaah bcs che figata!!!! fat te lo ha messo in quel posto dritto dritto come un siluro… o ragazzi che dire, non scrvo da moltissimo ma sto Marc Marquez è un vero fenomeno dispiace solo che in griglia attualmente vuoi per infortuni vuoi per messe a punto varie non c’è anima che sappia contrastare l’esuberanza de sto ragazzo,,questo non vince stravince ed è tutto merito suo,Il carissimo Pedrosa guida benissimo ma non ha la sua velocità,sarà la giovane età sara voler dimostrare di essere il numero ma è arrivato e sta mettendo in riga tutti a partire dal campione del mondo in carica…è stupefacente!!guida da Dio vorrei solo vederlo battagliare corpo a corpo con Valentino ogni tanto,se quest ultimo si capacitasse di avere ancora la stoffa dei giorni migliori,nell ultimo Gp faceva segnare ottimi tempi da metà gara in poi non capisco come non sappia farlo a gomme fresche ,quando il grip dovrebbe avvantaggiarlo,bò che dire…se guardiamo la classifica Rossi è a solo 23 punti di distacco da Lorenzo ma Jorge è cresciuto su questa moto dal suo debutto in motoGp e l’ha portata allo sviluppo sino ad adesso,Rossi invece è arrivato dopo due anni di sofferenze e zitto zitto cacchio cacchio e li ad uno sputo…certo l’ha sempre 14 anni in più di Marquez non ha più l’ormai famosissimo secondo nel polso ma non mi stupirei se a fine stagione arrivasse a parità di punti con Lorenzo…cmq Marc e la compagnia spagnola vanno fortissimo ma il nostro carissimo vecchietto Italiano non sta facendo affatto male.poi a vedere che le Ducati soffrono gli stessi problemi,ancora,anche senza di lui mi fa ben sperare…dai Vale sei sempre tu,e a parte Marc di nuovo non c’è nessuno li hai gia purgati molte volte tutti puoi farlo di nuovo…credici un pò ddi più facci risentire l inno italiano Brno dai,noi siamo pronti,figurati si sono gia preparati pure fatman e mugello…^^…basta poco che ce vo?!

  • bcs ha detto:

    “hahahaah bcs che figata!!!! fat te lo ha messo in quel posto dritto dritto come un siluro… ..”

    Puoi spiegarmi questa parte?

  • bcs ha detto:

    “hahahaah bcs che fig*ata!!!! fat te lo ha messo in quel posto dritto dritto come un siluro… ..”
    Puoi spiegarmi questa parte?

    1. ChiccoCj_46 ha detto:

      era riferito al dito medio di ducaudi in risposta a fatman….volevo scrivere ducaudi mi è uscito bcs

  • bibo ha detto:

    oggi le comiche

    Sondaggio

    Chi è il favorito al titolo 2013 della MotoGP?

    Valentino Rossi (32%)
    Marc Marquez (24%)
    Jorge Lorenzo (23%)
    Dani Pedrosa (17%)
    Nicky Hayden (3%)
    Andrea Dovizioso (1%)

    questo è il livello standard dei tifosi di rossi
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    non capiscono che è finito………

    1. ChiccoCj_46 ha detto:

      bè bibo se guardassi le sue gare con occhi diversi ti renderesti conto che non è finito affatto,magari è un pochino più VA lentino di prima ma è sempre un signor pilota…da metà gara in poi il suo ritmo si abbassa notevolmente riuscendo a girare con i stessi tempi degli hondisti e del suo compagno di squadra…so che a voi non è simpatico ma la realtà è ben diversa da come la descrivete..poi ognuno usa il suo metro di misura ma st’uomo qui non è da buttare via ,anzi,non mi stupirei se riuscisse a prolungare il suo contratto con Yamaha di anno..chi potrebbero prendere al suo posto,oltre Espargarò?

  • vanni44g ha detto:

    rossi e sempre lo stesso con i tempi che fa adesso, se correva contro i vecchietti di cui vinceva… biaggi 10 in più baros 12 ceca idem capirossi 8 anni in più con la ducati ecc. ecc. quindi non mi venite a parlare di età.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati