MotoGP: Valentino Rossi “A Brno per ridurre il distacco dai primi”
Questa settimana il motomondiale torna in azione a Brno, il Circuito della Repubblica Ceca che come da tradizione apre la seconda metà del campionato. E’ un appuntamento che piace molto a tutti i piloti perché la pista, che è stata costruita a metà degli anni ’80, presenta un grande mix di curve e saliscendi, è veloce, filante, con una carreggiata molto ampia. Valentino Rossi vi ha ottenuto quattro podi e sette vittorie in tutte le classi, a lui la parola.
“Dopo Laguna ho fatto qualche giorno di vacanza, un po’ di mare, a casa: una pausa breve ma sufficiente per ricaricare le batterie dopo un periodo intenso. Adesso ci facciamo un bel Ferragosto a Brno, un classico! Scherzi a parte, sono sempre contento di andarci, la pista mi piace non solo perché è molto bella, ampia e veloce e sono sempre andato bene, ma anche perché è stata quella della mia prima pole, della mia prima vittoria e del mio primo mondiale. Continueremo a concentrarci sul set up della moto con l’obiettivo di ridurre il distacco con il gruppo davanti, sia durante il fine settimana di gara sia nei test di lunedì”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Se riesce a fare questo “miracolo” mettono anche lui nello spot di SKY TV…
vale sono tuo tifoso ,ma facci sognare con meno parole e piu’fatti!
Gagliarda la foto nell’anteprima della notizia, con la tuta Yamaha
ahahah
L’han cambiata… e va be’
@n75
precisazione sulla foto… Il server di “testa sua” aveva messo in “cache” le foto 2010… Rossi compreso.. forse voleva farlo andare più forte :)
Per ovviare a ciò abbiamo aggiunto al nome delle foto “2011”
:)
bye bye