MotoGP – Valencia – Subito fuori Alex Hofmann

MotoGP – Valencia – Subito fuori Alex HofmannMotoGP – Valencia – Subito fuori Alex Hofmann

Sarà probabilmente confermato dal team Pramac Ducati d’Antin (insieme ad Alex Barros con due Desmosedici GP7 800cc gommate Bridgestone), però oggi Alex Hofmann è stato autore di una sfortuna caduta che ha rovinato anzitempo la sua corsa. Il tedesco è deluso, ma trova comunque moto di ringraziare la squadra per il lavoro svolto in questa stagione.

“Sono caduto nella seconda curva. Le condizioni non erano molto favorevoli oggi, non avevo “feeling” con le gomme. Il mio ritmo era piuttosto alto e perciò ho provato ad aumentarlo, per tentare di raggiungere Tamada e Checa. Purtroppo, le cose non sono andate per il verso giusto ed ho perso l’anteriore, il che mi dispiace parecchio perché ci tenevo a fare bene. E’ stata una stagione veramente dura e ci tengo a ringraziare tutta la squadra e in particolare i miei meccanici perché hanno sempre fatto il 100%”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez