MotoGP Valencia, Prove Libere: Alvaro Bautista “Peccato, quest’anno spesso non riusciamo a girare il venerdì”

Lo spagnolo di Gresini chiude 5° in mattinata

MotoGP Valencia, Prove Libere: Alvaro Bautista “Peccato, quest’anno spesso non riusciamo a girare il venerdì”MotoGP Valencia, Prove Libere: Alvaro Bautista “Peccato, quest’anno spesso non riusciamo a girare il venerdì”

Alvaro Bautista chiude con il 5° tempo la prima sessione di libere, mentre nel pomeriggio con la pista umida decide, un pò come tutti i piloti della MotoGP, di non scendere proprio in pista. Le bizze del meteo hanno infatti fatto perdere quasi l’intera giornata di lavoro. Per il team Gresini da segnalare il 2° tempo messo a segno nella sessione pomeridiana da Michele Pirro. Il futuro pilota del team tester Ducati ha chiuso a 1 decimo dalla vetta occupata da De Puniet. Certo la sua ottima prestazione è dovuta al fatto che le motoGP non hanno girato nel pomeriggio.

Ha affermato Bautista: “Questa mattina con condizioni di bagnato eravamo riusciti ad ottenere, verso fine turno, un buon feeling con la moto mentre nel pomeriggio abbiamo percorso soltanto tre giri raccogliendo poche informazioni utili ad impostare il lavoro per le prove di domani. Peccato ma quest’anno questa situazione è stata abbastanza ricorrente. ”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati