MotoGP Valencia, Prove Libere: Roberto Rolfo “Nel pomeriggio mi sono divertito”

Secondo turno "divertente" per il pilota del Team Speed Master

MotoGP Valencia, Prove Libere: Roberto Rolfo “Nel pomeriggio mi sono divertito”MotoGP Valencia, Prove Libere: Roberto Rolfo “Nel pomeriggio mi sono divertito”

Roberto Rolfo ha chiuso la prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Valencia con l’ottavo tempo. Il pilota del Team Speed Master aveva incontrato qualche difficoltà nel turno mattutino, mentre nel pomeriggio si è divertito a guidare la sua ART Aprilia CRT. A lui la parola.

“Le condizioni di oggi erano molto particolari. Non sono particolarmente soddisfatto per il turno di questa mattina, inizialmente non avevo un buon feeling, anche se dopo aver completato vari giri siamo riusciti a migliorare. Con queste condizioni incerte è difficile capire il nostro potenziale effettivo su questo tracciato. Nel pomeriggio, d’altra parte, mi sono divertito in pista, quando si è asciugata. Inizialmente abbiamo fatto un po’ di giri per continuare a provare le rain, mentre alla fine del turno abbiamo montato le slick per avere già un’idea iniziale della situazione in caso di bel tempo domani. Sono abbastanza contento del secondo turno, siamo stati costanti nei lavori e nei miglioramenti. I tempi sono ancora lontani da quelli competitivi per tutti, ma almeno abbiamo i primi riferimenti per la pista asciutta.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati