MotoGP – Valencia – Nicky Hayden: ”Non ho mollato e ce l’ho fatta!!”

MotoGP – Valencia – Nicky Hayden: ”Non ho mollato e ce l’ho fatta!!”MotoGP – Valencia – Nicky Hayden: ”Non ho mollato e ce l’ho fatta!!”

Nicky Hayden è il nuovo campione del mondo della classe MotoGP. Il pilota statunitense della Honda Repsol ha guidato al massimo oggi a Valencia e complice la caduta di Valentino Rossi (poi ripartito senza però vere chanche iridate) ha chiuso il campionato con cinque punti di vantaggio sul pesarese arrivando sul podio dietro all’incredibile Troy Bayliss e a Loris Capirossi entrambi su Ducati. Incredibile epilogo quindi di un mondiale che non ha risparmiato colpi di scena, su tutte la caduta di Hayden a Estoril, dove fu centrato clamorosamente dal proprio compagno di squadra Dani Pedrosa e la caduta oggi di Valentino Rossi. Ecco le prime parole del nuovo campione del mondo Nicky Hayden.

“Voglio ringraziare chi mi è stato vicino, la mia famiglia, la mia squadra, il mio compagno di squadra Dani Pedrosa. Ci eravamo detti di non mollare e di tenere duro fino alla bandiera a scacchi e alla fine ce l’ho fatta!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati