MotoGP – Valencia Day 1 – Alex Hofmann: ”La temperatura alta non ci aiuta”

MotoGP – Valencia Day 1 – Alex Hofmann: ”La temperatura alta non ci aiuta”MotoGP – Valencia Day 1 – Alex Hofmann: ”La temperatura alta non ci aiuta”

Così come il suo compagno di squadra Jose Luis Cardoso anche Alex Hofmann ha dovuto fare i conti con l’aumento della temperatura nella prima giornata di prove libere della MotoGP a Valencia. Il pilota tedesco che nella mattinata si era detto abbastanza soddisfatto del bilanciamento generale della propria Ducati gommata Dunlop non ha potuto migliorare nel pomeriggio. A lui la parola.

“Stamattina, come inizio, le cose si erano svolte piuttosto bene. Abbiamo lavorato bene sulla messo a punto ed il bilanciamento generale della moto; il primo approccio si era rivelato soddisfacente. Purtroppo, questo pomeriggio, la temperatura si è alzata leggermente e questo non ci ha permesso di continuare a lavorare nella stessa direzione. Ci siamo impegnati, provando numerose variazioni ma non abbiamo ancora individuato una soluzione che sia realmente adatta alle nostre necessità. Adesso studieremo bene tutti i dati, parlandone con i tecnici e vedremo cosa ne esce fuori domani. Evidentemente la temperatura alta non ci aiuta e dovremmo capire il perché in modo tale da poter risolvere questa situazione. Domani sarà importante fare un buon risultato e mi impegnerò al massimo insieme alla mia squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati