MotoGP | Ufficiale, sarà Alvaro Bautista a sostituire Jorge Lorenzo a Phillip Island
"E' un sogno che diventa realtà" ha detto il pilota spagnolo
MotoGP Ducati – Come già anticipato sarà Alvaro Bautista a sostituire l’infortunato Jorge Lorenzo sulla ducati ufficiale nel Gran Premio d’Australia, che si terrà la prossima settimana a Phillip Island.
Nella notte italiana la Ducati aveva annunciato che Lorenzo non avrebbe preso parte alla prossima tappa del Motomondiale per cercare di recuperare al meglio in vista della tappa in Malesia(qui la news), e subito dopo il Gp del Giappone è arrivato l’annuncio ‘dell’ingaggio di Alvaro Bautista.
“Voglio ringraziare il team Angel Nieto, Jorge Martinez e tutta la squadra per avermi dato il permesso di correre con il team ufficiale Ducati nel Gp d’Australia” ha detto Alvaro Bautista e ha poi aggiunto: “Voglio anche ringraziare la Ducati per l’opportunità di lavorare nel loro box. Sarà un weekend durante il quale cercherò di imparare e lavorare al mio meglio, senza nessun obbiettivo. Mi lusinga poter competere con una moto factory e poterlo fare con la Ducati è un sogno che si realizza.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Difficile che faccia bene perchè ora non guida una gp18 e un minimo di adattamento gli servirebbe peró sono felicissimo per lui, assurdo che la motogp perda un pilota cosi forte e si tenga tutta una serie di paracarri che con questa categoria non c’entrano nulla
sono contento per lui e curioso di vedere se con un ufficiale fara’ meglio del solito…
Certo se andasse meglio di Petrucci, sarebbe veramente l’apoteosi delle scelte sbagliate in Ducati quest’anno :-(