MotoGP: Test Valencia Day 2, Andrea Dovizioso “Test positivo e produttivo”

MotoGP: Test Valencia Day 2, Andrea Dovizioso “Test positivo e produttivo”MotoGP: Test Valencia Day 2, Andrea Dovizioso “Test positivo e produttivo”

Andrea Dovizioso è soddisfatto del suo debutto di Valencia con la Yamaha. L’ex pilota della Honda si è subito trovato a suo agio con la nuova squadra ed anche la YZR M1 lo ha ben impressionato. Il forlivese ha già individuato aree per migliorare la moto e vista la sua sensibilità questo potrebbe “avvantaggiare” anche gli ufficiali Spies e Lorenzo. A lui la parola.

“Prima di tutto voglio ringraziare il personale del team Tech3 per avermi fatto sentire subito come a casa. Sono stato davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme ed è stato un test positivo e produttivo. Questa prova è stata la mia prima occasione di guidare la moto 1000cc e la potenza del motore è impressionante. Lo stile di guida è molto vicino alla 800cc e la moto ha un sacco di punti positivi per il mio stile. Ci sono alcune aree che ho identificato dove possiamo migliorare per i prossimi test a Sepang e ho dato molti feedback importanti che dovrebbero contribuire a migliorare la moto durante la pausa invernale. Ora mi prenderò una pausa per ricaricare le batterie e tornare a Sepang portando avanti il ​​lavoro positivo che abbiamo fatto qui a Valencia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il