MotoGP: Test Valencia Day 2, Andrea Dovizioso “Test positivo e produttivo”

MotoGP: Test Valencia Day 2, Andrea Dovizioso “Test positivo e produttivo”MotoGP: Test Valencia Day 2, Andrea Dovizioso “Test positivo e produttivo”

Andrea Dovizioso è soddisfatto del suo debutto di Valencia con la Yamaha. L’ex pilota della Honda si è subito trovato a suo agio con la nuova squadra ed anche la YZR M1 lo ha ben impressionato. Il forlivese ha già individuato aree per migliorare la moto e vista la sua sensibilità questo potrebbe “avvantaggiare” anche gli ufficiali Spies e Lorenzo. A lui la parola.

“Prima di tutto voglio ringraziare il personale del team Tech3 per avermi fatto sentire subito come a casa. Sono stato davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme ed è stato un test positivo e produttivo. Questa prova è stata la mia prima occasione di guidare la moto 1000cc e la potenza del motore è impressionante. Lo stile di guida è molto vicino alla 800cc e la moto ha un sacco di punti positivi per il mio stile. Ci sono alcune aree che ho identificato dove possiamo migliorare per i prossimi test a Sepang e ho dato molti feedback importanti che dovrebbero contribuire a migliorare la moto durante la pausa invernale. Ora mi prenderò una pausa per ricaricare le batterie e tornare a Sepang portando avanti il ​​lavoro positivo che abbiamo fatto qui a Valencia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati