MotoGP: Test Sepang, Nicky Hayden “Ovviamente non possiamo essere soddisfatti”
Lo statunitense invoca una svolta tecnica che permetta di "raddrizzare" la situazione
Nicky Hayden così come tutto il Team Ducati esce da Sepang con molto ombre e poche luci. Al momento la Desmosedici GP13 è lontana anni luce dalla vetta e il crono è impietoso, per lui nono tempo ad oltre due secondi da Pedrosa. Ci sarà da lavorare sodo, ma l’inizio è di quelli da far impallidire anche i più pessimisti. A lui la parola.
“Ovviamente non possiamo essere soddisfatti quando il nostro passo è così lontano dai primi, ma sapevamo che qui sarebbe stata dura. Sepang non è mai stata una pista particolarmente favorevole per la Ducati: siamo venuti a correre qui lo scorso ottobre e la moto da allora non è cambiata molto. Abbiamo trovato un paio di soluzioni interessanti nel corso del test, che ci hanno permesso di girare ad un passo più costante nella terza giornata: credo però che ci sia bisogno di una svolta tecnica molto più importante. In ogni caso è stato bello tornare in moto e lavorare di nuovo con i ragazzi del team. La squadra ha lavorato veramente tanto in questi giorni e dobbiamo continuare a rimanere motivati e dare agli ingegneri le informazioni corrette, in modo che possiamo cominciare a fare dei progressi abbastanza presto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Poveretto, che palle correre su un cancello…
Ma Ambizioso come mai sta zitto e non dice niente dei test????
ahahahahahah
Tranquilli ora che non c’è più Rossi e potrete valutare con più calma le modifiche che già a provato Rossi vedrete che la moto andrà molto forte.
A parte schersi spero che come dice Hayden riescano a fare una moto competitiva.
Dove sono testoner e fatman???
Nicky, che devo dire?
Spero che l’ Azienda faccia sentire davvero il suo supporto e vi dia presto la possibilità di trovare fiducia nel progetto.
Comunque Nicky gran persona, sempre poche balle e tanto lavoro e dedizione.
concordo e’ un gran professionista….certo nn e’ il campione ma e’ un ottimo pilota….quando stoner vinceva lui nn e’ che arrivava ultimo anzi faceva dei bei piazzamenti….il declino totale della ducati e’ stato nel momento che si e’ andati dietro ai capricci di uno che vince solo sulle moto che vincono anche i debuttanti………e’ la realta’
Guarda ti ripeto la domanda..
20anni di corse ai box dici tu,
che ruolo avevi, in che corse, nelle moto immagino?
sono curioso voglio capire il tuo punto di vista gia che addirittura biaggi e capirossi e melandri gli ultimi 2 sono anche amici con rossi il capi addirittura sono molto amici
ma ripeto addirittura biaggi ke con rossi non è proprio un gran amore gli riconosce i meriti..
e tu lo screditi?
incomincio a pensare ke forse nn hai le idee molto chiare..
TONYKART
il declino totale della ducati e’ stato nel momento che si e’ andati dietro ai capricci di uno che vince solo sulle moto che vincono anche i debuttanti………e’ la realta’
Questa è la tua realtà, la Ducati già con Stoner è andata calando, non parliamo degli altri piloti che l’hanno guidata, che dovevano fare continuare con quel progetto???? Magari chiamavano te per vincerci i mondiali.
Davvero lui si merita di essere protagonista quando (se, ma speriamo presto) questa moto tornerà ad essere competitiva.
Certo che siete forti:
l’anno scorso c’era sempre Hayden ma era tutta colpa di Rossi de la Ducati non andava, ora c’è sempre lui, e andrà sicuramente meglio di Ambizioso ma ora è colpa della moto…
:-)
potenza della Trollagine pura!
Ma sottovalutare al trollagine, brutta bestia, procura sonni della ragione e incubi spettrali….
ahahahahahaha
…ma non sei tu quello che ha sofferto gli ultimi 2 anni e lo ammesso pure?…Tra le altre cose proprio al sottoscritto? Sei tu l’Ultra Troll…sei peggio di Troll Medio Man…
X clay e W il sic
Ciao doppia V, cosa intendete per “Trollagine”, giusto per sapere, perchè ho la netta impressione che anche il mio post verrà appellato in tale modo.
Io sono tra quelli (e ne sono convinto), che davano la maggior parte delle responsabilità a Vale e Burgess (li metto sempre in coppia) per le scarse prestazioni della Ducati e adesso, danno le stesse responsabilità alla moto. Se avrete la cortesia e la voglia di leggere il post, spiegherò perchè questo ragionamento, appare “confuso” solo in apparenza, mentre nella realtà dei fatti, il ragionamento ha una sua naturale logica.
La Ducati del 2010 era competitiva, in grado di vincere alcune gare e di andare a podio con costanza con Stoner, ma anche con Hayden non si beccava una “Quaresima” dai primi, come accade adesso.
Appena Vale e Burgess ci hanno messo le mani (Inverno 2010-2011), sono cominciati i problemi e anche Hayden ha cominciato a prendersi (come Vale) dei distacchi da panico.
Nel 2012 poi, colpo di genio da parte di Vale (e Burgess). Se si vuole una moto competitiva, ci vuole il telaio in alluminio, peccato che i test di fine anno, avevano dimostrato, senza ombra di dubbio, che non era il telaio il problema della Ducati.
Per tutto il 2012 si è assistito ad una progressione in negativo dove, oltre ad aumentare il divario cronometrico dai primi, la Ducati ha perso anche quel piccolo vantaggio che aveva sul bagnato.
Ora, i tifosi di Vale, ribatteranno che Preziosi non è stato capace di apportare modifiche adatte. Sarà, ma a me viene da pensare che, più semplicemente, viste le indubbie qualità di Preziosi come Ingegnere progettista, sia stata l’accoppiata Vale-Burgess a dare indicazioni sbagliate, talmente sbagliate che la moto ha subìto una involuzione (vedi il divario dai migliori a Sepang a Febbraio 2012 e a fine mondiale 2012).
Conclusione: 2011-2012, grosse responsabilità del “duo V-B” perchè erano loro a dettare le modifiche ed era Vale alla guida della moto.
Inizio 2013, la moto è un cancello costosissimo. Hayden, Dovi, Spies e Iannone, stanno utilizzando la stessa moto di fine 2012, ma ricordiamo a “CHI” si deve la situazione attuale (non tutte le responsabilità sono da attribuire al fantastico duo, ma una buona parte certamente si).
Spero sia chiaro a tutti. il perchè alcuni tifosi (e io sono tra questi), sino all’anno scorso hanno attribuito molte responsabilità a Vale-Burgess e quest’anno sono costretti (perchè i veri artefici se ne sono andati) a dare responsabilità alle prestazioni della moto.
I piloti sono quello che sono, nessuno dei 4 ha dimostrato di essere un fenomeno, ma hanno dato prova di possedere ottime qualità. Non ci si può attendere che abbiano degli exploit come quello di Stoner, sopratutto perchè la moto, da competitiva che era, è stata trasformata in un vero e proprio cancello (automatico).
Ligera ho letto con calma il tuo post, ovviamente non ti daró del troll, perché non hai scritto da troll, ma non sono daccorco comunque.
Lo stesso hayden, alle fine dei test di jerez 2012, afferma della GP12 :
“Mi sarebbe piaciuto essere più vicino al vertice e avere un passo migliore, ma questa è comunque la migliore Ducati che abbia mai guidato – ha dichiarato – È la più facile da guidare, da molto feedback e riesco a ‘sentirla’ bene”.
Nonostante questo gli altri sono migliorati molto di piú e piú velocemente, per questo il gap é aumentato, non si é involuta la moto ovvviamente, ma honda e yamaha migliorano ad un ritmo non sostenibile da ducati.
Nonostante Vale ed il suo team.
Poi se Hayden dice caxxate… ;)
EneA
…bravo Ligera…e’ proprio cosi’…d’altronde ti aveva fatto i complimenti anche Rob riguardo i tuoi post…comunque e’ fiato sprecato…soprattutto con i detentori della verita’ che rispondono sempre per primi ah, ah, ah…intervieni maggiormente sul forum, sei forse l’unico insieme a Vecchio Lupo obiettivo…ah, c’e’ anche AndreaG…basta non diventare m@erd@ come me…vedrai che i canarini soffriranno anche quest’anno!!!!
ahahahahahaha
nessun Pulcino Pio potrà mai soffrire neanche il più imbelle dei canarini!
Scolati un altro Lagavulin Fart-man se questo può aiutarti a fartene una ragione…
ahhhhahhahahahah
ma poi, la migliore di tutti, da Golden Globe della battuta comica è quando dici:
…d’altronde ti aveva fatto i complimenti anche Rob riguardo i tuoi post…
azz! azz, scontro tra “oracoli” detentori della Verità Assoluta. Che ovviamente nel vostro mondo di elfi e cavalli alati corrisponderebbe al fatto che Rossi è sempre e comunque una m@erda@
questa è al sintesi del vostro pensiero: e chiunque lo sostenga all’improvviso diventa un “dio”.
Muuuuahahahahahah:
povere vittime di un’allucinazione collettiva!
Ma almeno tu sei giustificato perchè l’alcol ti ha decimato i neuroni come insegna la più elementare letteratura scientifica, sono tutti questi tuoi altri compagnucci di merende (che sono pure astemi) che non si capiscono…
Continuo a dire: ma volete parlare di moto? i Grandi Sacerdoti del Sapere Assoluto circa il pianeta Moto da Corsa, che si chiamino
Rob, Liggera, Pippo, Pluto, Paperino, poco importa voglio erudirci col la loro infinita scienza circa le moto?
Bene! Che lo facciano, siamo tutti orecchi e ansiosi di accrescere le nostre conoscenze in materia!
Ma finora NESSUNO DI LORO, NESSUNO, è riuscito a farlo SENZA sputare diarrea a spruzzo su Rossi!
Tutto qui il loro immenso sapere sulle Moto da Corsa??
E’ solo questo che fa di loro dei “poveretti” e non dei Sapienti.
Punto.
@ ligera
il mio post qui sopra era per fart-man (credo si capisse)
a te cercherò di rispondere seriamente come da tua richiesta.
1. il tuo post è solo finto buonista, perchè non assolve affatto il duo V-B come lo chiami tu, ma anzi – tra le righe – ne accresce le responsabilità.
2. io non sogno, non ho visioni, non disegno scenari di fantasia: cerco di attenermi ai fatti.
E i fatti sono che la Ducati dal 2003 al 2007 non ha vinto una mazza, pur disponendo del miglior Capirex di tutti i tempi!
Nel 2007 ha trovato un “dio della manetta” che l’ha letteralmente violentata e grazie anche ad alcune circostanze fortunate tra Gomme e pieghe del Regolamento, ci ha vinto un Mondiale.
Rimasto unico Mondiale tra l’altro, nonostante il “marziano” vi abbia corso ancora altre 3 stagioni. E nonostante oltre a Stoner per ben 4 stagioni, vi abbiano corso prima e dopo Melandri, Rossi e lo stesso Capirex sopracitato: tutti grandissimi Campioni.
Così come non ha funzionato il matrimonio Rossi/Rossa, non ha funzionato neanche il matrimonio con gli altri piloti.
Fin qui niente di male, può capitare, ma il vostro delitto più imperdonabile è quello di sostenere – invece – che tutti i guai Ducati sono da addebitare a V-B… Affermazione che si qualifica da sola.
A tutt’oggi nè prima nè dopo il 2007 la Ducati ha brillato nell’Olimpo della MGP e sono 10 stagioni consecutive.
Tutta colpa di V-B?
Certo.
Se vi piace continuare a “ubriacarvi” di questa balla spaziale fate pure, a volte il delirio aiuta ad affrontare realtà che non ci piacciono.
Però, sinceramente, ammiro di più fart-man che almeno si ubriaca con del whisky di altissimo lignaggio.
HAHAHAHAHAAHHAHAHA :D
Scusa Wilsic ma mi hai fatto spaccare…HEHEHEH :D
Passiamo da lyon francescano che ogni tanto da di matto, a te che dai sempre di matto ed ogni tanto fai il francescano… heheheh^^
Ovviamente appoggio tutto quello che dici, ho postato sopra le affermazioni di Hayden circa la GP12, la ducati, a suo dire, migliore che abbia mai guidato, ma nessuno mi rispondeva… anche solo per darmi torto… nessuno… hihihi ^^
In fondo é risaputo che hayden spara caxxate, dovrebbe entrare in questo forum e farsi consigliare da fart-man* e da rob… e da ligera**… in fondo se rob si é complimentato per i suoi post, non puó che essere un luminare**…!!!
Dai su… adesso vi lascio a litigare che il lavoro mi chiama.. hihihihi ^^
*fart-man merita…hihihi ^^
**Ovviamente questa piccola battuta finale é dedicata a fart-man che esalta tutto ció che viene pre-approvato da rob, non a te ligera direttamente… ;)
EneA
…vai,.Suffer Man…continua a soffrire insieme al tuo amichetto trollato pure lui…
piu facile da guidare…
siete proprio dei polli…
vale e burges hanno fatto la moto facile da guidare, il problema è che non va…….
vuol anche dire che rossi non è il pilota (come ribadite sempre voi)che ha il merito di aver fatto vincere qualsiasi moto,alla prima vera sfida si è piantato…sempre avuto moto ufficiali e senza compagno di squadra,quando ne ha preso uno si è scelto il tester michelin…all arrivo di lorenzo sappiamo come è andata a finire….:-)))))))))))))))
dite che rossi ha vinto tutto.ma la sfida piu importante la persa,alla faccia vostra e di cereghini e lucchinelli,quante volte hanno detto gli sarebbe piaciuto vedere vale con la ducati(secondo loro stoner vinceva per merito dell elettronica marelli)
accontentati!!!!!
ce l avete avuta per due anni
due anni di umiliazioni…………….
Bibo dovresti dirlo ad Hayden di persona che é un pollo…!!!
Diceva che la gp12 era la miglior ducati che avesse mai guidato, solo perché facile da guidare… :D
Certo che sto Nicky ne ha di cose da imparare in questo blog… hehehehe :D
EneA
ciao enea
i distacchi per hayden(quando stoner era in ducati)si attestavano sul secondo piu o meno al giro. mentre stoner lottava per la prima fila,dopo l arrivo di rossi il divario aumentò di un secondo…..
:-)che bello
Ovvio… da quando arrivó Rossi, la ducati migliorava di poco, le jap di molto… ;)
Sta di fatto che le dichiarazioni di Hayden di inizio 2012 non lasciano spazio ad interpretazioni… il team di vale stava facendo un buon lavoro, ma il progetto originale era comunque un vicolo cieco.
Ti ripeto che difficilmente Hayden dice caxxate o parla a vanvera… ;)
EneA
@ Enea,
grazie, come già detto in altre occasioni la stima e il piacere di leggersi è reciproco.
Quanto al fatto che tutti questi Pulcini-Pio non rispondono alle domande o ai post seri, dovresti saperlo ormai che NON c’è speranza ch eciò accada…
Perciò tante vale prenderla sul k@zzeggio infinito come fanno loro e andare su altri forum – quelli totalmente de-trollati – a scrivere cose serie sulle moto…
;-)
ma datti una regolata… che tu sei il peggiore dei troll…. come mai sei tornato cosi’ prepotentemente???? ti ripeto di augurarti che il tuo beniamino vinca molto… sai cosa ti aspetta dopo tutta questa prepotente festa…..(solo per dei test…)
dimenticavo di dire che non volevo essere arrogante… sai conoscendoti??!!
…ma dai, testoner…loro sono coerenti…sei tu che non capisci ah, ah, ah…beviamoci su!!!
@ testoner:
vai su Wikipedia e leggi attentamente cosa significa davvero “troll”:
vedrai sarà per te come essere davanti allo specchio!
Ti piace riempirti la tastiera con l’insulto diretto a me, neanche fossi l fratello di VR, scimmiottando grottescamente e pateticamente il tuo plagiatore (fart-man)?
Fai pure, ma questo fa di te un vero troll: che tu o che gli altri tuoi degni infantili amichetti diate a me del troll non mi scalfisce no mi tange perchè so chi sono:
1. IO non ho mai insultato, offeso, vergognosamente e vomitevolmente sparato merlda su qualsivoglia pilota, cosa che voi invece fate QUOTIDIANAMENTE con VR. Non passa giorno e non passa post che voi non vi scateniate in tal senso. E’ manifesto che la cosa vi diverta molto, ma diverte solo voi. Ed è la VOSTRA UNICA RAGION D’ESSERE in questo forum.
2. Io accetto l’ironia e lo scherzo da altri utenti se restano nei limiti del rispettoso; ma rispondo a tono e anch epeggio a chi mi insulta come fate QUOTIDIANMENTE, tu, Fart-man, bibo e altri 2 o 3 trolletti di periferia. Se non ti/vi piace che vi risponda a tono, l’ho già detto 1000 volte a tutti voi, IGNORATEMI! Dimenticatevi che esisto!
Come faccio io 9 volte su 10 con voi, e poi però la decimo vado giù pesante.
Però non lo fate, vi divertite a offendere e a insultare CREANDO VOI PER PRIMI FLAMES inevitabili.
E allora va bene, andiamo avanti così: su questo forum veniamo a prenderci a mazzate e su altri scriviamo di moto e piloti con persone intelligenti!
Come dire: di mattina vado a lezione all’Università e faccio sul serio, mentre di sera vado in un posto (questo) dove so di trovare, oltre a persone intelligenti e simpatiche, anche 4 o 5 balordi che posso divertirmi a prendere in giro facendogli credere che sono loro che insultano me.
In sintesi: il fatto che tu (e quell’altro gran genio alcolizzato) dia del “troll” a me NON FA di me un vero troll, così come il fatto che tu, e i tuoi degni patetici amichetti, crediate di essere dei santi rispetto a chi non la pensa come voi (mentre nel frattempo, qui dentro, vi comportate VERBALMENTE da bestie) non fa di voi uomini migliori.
P.S.
@testoner:
Dimenticavo, a differenza di qualcun altro, io NON HO “beniamini”!
Se Rossi vince io non divento più f.igo così come se perde non divento all’improvviso uno s.figato.
C’è altro, c’è molto ma molto altro nella vita…siete solo voi che vivete un forum (che tra l’altro è ormai solo k@zzeggio) come l’ultimo avamposto del vostro (inutile) orgoglio di individui!
Tutto qui.
Questa è un’altra prova di quanto sia microscopico il vostro modo di pensare….
penso che tu abbia qualche amnesia… ma ti sei riletto tutti i post??? offendi tutto(ducati) e tutti…. e non parliamo di piloti ma di persone che commentano scherzosamente. cmq non ti preoccupare che se scrivi una c@zz@t@ ti rispondero’ sempre. non puoi mica vietarmelo…. a meno che tu non sia dottore.
@testoner:
mi dispaice, ma sei tu ch esoffri di amnesie, o allucinazioni:
Ducati mai offesa, solo espresso due cose.
1. Fatti! In 11 anni di Campionati 1 solo titolo mondiale grazie a eventi fortunati e a un pilota che è riuscito a fare centro 1 anno su 4 che vi ha corso.
Pilota da voi osannato come più grande fenomeno della storia del motociclismo di tutti i tempi. Facciamo finta che sia vero, a maggior ragione, se così è su 4 anni vince solo uno è la moto che è un cancelletto.
2. Opinioni: ho espresso solo “opinioni” e non offese;
non come la vostra “opinione” su Rossi e i suoi tifosi, tra i quali non mi annovero comunque, è quella che leggiamo tutti i giorni e si commenta da sola;
mentre la mia sulla Ducati è che si tratta di cancello e/o mulo scalciante. La differenza è che la mia è una “opinione” basata su fatti concreti, le vostre sono offese gratuite, perchè il fatto concreto su Rossi dice il contrario e cioè che ha vinto tutto il vincibile in tutte le categorie e su tutte le moto.
Piaccia o non piaccia.
Veniamo agli Utenti: tu dici che io offendo tutti?
Può essere che offenda, ma NON tutti indistindamente, bensì “tutti.coloro.i.quali” mi insultano e offendono per primi e tra l’altro non sempre.
Perciò, per favore, vatteli a rileggere tu i post….
continuo a ribadire che tu abbia problemi… a ricordare.
Ragassuoli permettetemi di riassumervi la situazione… ;)
Quando Vale era in difficoltá, gli antivale scrivevano l’impossibile e di piú, si iniziava a vociferare che addirittura lo spread fosse colpa di Rossi, ed i valentiniani hanno dovuto in gran parte mandar giú, tranne pochi irriducibili… ecc ecc..
Adesso che vale sebra si sia ripreso i valentiniani fanno lo stesso al contrario, quindi sembrerebbe che stiano riparando ad un torto… siamo i buoni…!!! hehe:D
Poi pero l’antivalentiniano (giustamente) ricorda al valentiniano che quando nel passato rossi dominava, era proprio il valentiniano a buttar merd@ addosso ai rivali… e cosí via… ;)
Non mi sembra il caso di fare una ricerca storica per verificare chi insulto chi per prima… !!
Se riesumate i miei primi post contro testoner, stonami o H95RR capite che ero e sono probailmente peggio di voi… ma se riuscissimo per un attimo a staccarci dal tifo, da persone adulte quali siamo, forse questo sarebbe un luogo in piú dove incontrarsi e scambiare 4 chiacchere tranquillamente… ;)
A dopo…! :)
EneA
Ps
Vi prego di non fustigarmi accusandomi di finto buonismo… ;)
Non era davvero questo il mio intento… ;)
EneA
@ enea:
guarda, io sarei il primo ad accogliere entusiasticamente questa tua proposta, sarebbe davvero un miracolo, ma non so se davvero potrà succedere nella realtà di NON LEGGERE piu’ insulti a Piloti o ancor peggio a Utenti di questo forum….
boh, staremo a vedere.
@enea. purtroppo sono poche le persone che capiscono… tu enea sei uno di quelli che con il tempo hai capito. e mi fa’ piacere.
Ma infatti il traguardo non é quello di bandire gli insulti piú o meno velati… quelli purtroppo ci saranno sempre
(da una parte e dall’altra, non voglio indagare su chi sia piú bravo ad insultare),
possiamo peró cercare di non buttarci benzina sul fuoco, possiamo cercare di crere un nucleo di una decina di persone che, anche avendo idee diverse, fanno sembrare questo blog un posto rispettabile… ;)
Ci sono diversi utenti “stabili” qui, se giá iniziassimo noi questo lavoro, anche le poche new entry si adatterebbero… ma se siamo proprio noi i primi a flammare ad ogni occasione(e mi ci rimetto io in mezzo) é finita… !! :D
E comunque…. FORZA VALEEEE !!!
hehehehehehehehe :D
EneA
Purtroppo penso che senza una VERA TACITAZIONE degli insulti, sia difficile iniziare a costruire qualcosa….
E’ come se in una guerra tu dicessi: l’obiettivo è la Pace, però non c’è bisogno di smettere di spararsi addosso, va bene anche spararsi un pochino ma senza esagerare.
Sorry, non credo funzioni…
E comunque, sai benissimo anche tu, che QUI il problema non sono assolutamente le new entry, bensì alcuni utenti ormai storici, salvo qualche new-nick che però cela vecchie conoscenze… ;-)
Proviamoci… ;)
Se in guerra ti sparano, crepi, game over.
Se qui ogni tanto sorvoliamo su qualche uscita fastidiosa, non muore nessuno… magari chi l’ha fatta, vedendo che non riesce a far scaldare gli animi, la volta successiva ha meno mitivazioni…
Se isolassimo, da una parte e dall’altra, gli estreminsti dell’insulto, in un limbo di indifferenza, stai tranquillo che sparirebbero.
Sottolieno “da una parte e dall’altra”.
Va bé dai… vado mangiareeee, in terronia si pranza tardi..!! hehehe :D
EneA
wilsic
insomma…
enea è coerente con quello che dice
invece tu,cultura a parte, mi sembri un po in confusione,perche in effetti ti nascondi dietro un dito,i tuoi post sono offensivi perche non parli pari pari agli altri lo fai dall alto di non so cosa….
l altro giorno mi hai risposto dicendo che non era vero che ti sganassavi per le tue capacita lavorative,invece come ti hanno fatto notare era tutto vero,ti sei definito un rullo compressore nel tuo mestiere…
adesso sicuramente rulli di meno visto i tempi che corrono..un giorno uno ti è simpatico un altro giorno lo metti nella tua lista nera..
ripeto se sei un rappresentante da me venderesti poco….perche nonostante io abbia la terza media so ascoltare e valutare le persone,da me un rappresentante vende se il prodotto e valido non se è simpatico,anche perche fa il simpatico solo per venderti qualcosa……
Purtroppo un “saggio” tacere non fu mai scritto…
Grazie bibo, per avermi ancora una volta, non dico insultato, ma gratuitamente attaccato.
Grazie di cuore, significa tante cose e mi aiuta a capire molte cose.
Sono certo che dopo aver scritto questo post qui sopra ti sarai sentito un pò più soddisfatto e un pò più “ganzo”, e pensa, se io non esistessi, o non scrivessi, tu avresti un godimento in meno…
Perciò ti ringrazio: mi fai sentire utile, sono contento infatti che grazie a me ti sei levato uno sfizio in più, hai un piccolo godimento che altrimenti non avresti.
P.S.
Stai sereno, sono certo che se invece di insultarci qui, ci conoscessimo di persona ci piaceremmo reciprocamente, senza bisogno di volerti a tutti i costi venderti qualcosa…
wilsic
2. Io accetto l’ironia e lo scherzo da altri utenti se restano nei limiti del rispettoso; ma rispondo a tono e anch epeggio a chi mi insulta come fate QUOTIDIANMENTE, tu, Fart-man, bibo e altri 2 o 3 trolletti di periferia. Se non ti/vi piace che vi risponda a tono, l’ho già detto 1000 volte a tutti voi, IGNORATEMI! Dimenticatevi che esisto!
io non ti offendo quotidianamente
solo che mi sono stancato di sentirmi dire del troll
per quanto riguarda il saggio tacere,non capisco perchè ,tu che lo citi,sia il primo a non farlo…
te lo dico in amicizia,non per offesa,secondo me sei molto permaloso e anche pieno o fiero di te(non che questo sia sbagliato) però questo (sempre secondo me )ti porta a fraintendere,ed ad avere reazioni un po eccessive nei nostri confronti, noi si parla per sfotterci senza voler prevaricare nessuno!!!!
è difficile interpretare quello che gli altri ti dicono , perche non si conosce in che stato d animo è stato scritto!
comunque non ce lo con te e neanche esisto perchè tu mi citi(vedi un altro motivo per darti del presuntuoso:-)…)
ti rispondo semplicemente come farei con qualsiasi persona COMUNE importante o no che sia
perche dovrei ignorarti??
se scrivi su un blog deve anche accettare le repliche
P.S.
Stai sereno, sono certo che se invece di insultarci qui, ci conoscessimo di persona ci piaceremmo reciprocamente, senza bisogno di volerti a tutti i costi venderti qualcosa…
ciao viva il sic!!!!
ce ne avevo un altra cattiva cattiva ma la tengo di riserva!!!!!
;-)
hehehehehhe ho calcato un po la mano……