MotoGP Test Sepang: Jack Miller “La RC213V-RS è incredibile, qui a Sepang si sente tutta la sua potenza”

Primo giorno di lavoro per l'australiano del Team LCR, passato dalla Moto3 alla MotoGP

MotoGP Test Sepang: Jack Miller “La RC213V-RS è incredibile, qui a Sepang si sente tutta la sua potenza”MotoGP Test Sepang: Jack Miller “La RC213V-RS è incredibile, qui a Sepang si sente tutta la sua potenza”

Jack Miller ha percorso oggi 39 giri sul tracciato di Sepang, dove ha iniziato una tre giorni di test per prendere confidenza con la nuova categoria, la MotoGP e la nuova moto, la Honda. Il pilota australiano ha cercato di adattare il suo stile di guida (ancora influenzato dalla Moto3 che ha guidato sino alla gara di Valencia) e ha potuto constatare con “mano” la potenza della Honda RC213V-RS Open, con il quale parteciperà al campionato del mondo 2015. Il suo miglior crono è stato di 2’04.92, lontano dal record, ma non è questo il momento di fare confronti “scomodi”.

“Oggi abbiamo avuto la possibilità di imparare un altro circuito in sella alla nuova moto, un tracciato con uno stile completamente diverso rispetto a Valencia. Non è stato facile, perchè la moto scivolava tanto e c’era poco grip – ha detto Jack Miller – Entro la fine della giornata, però, ho cominciato a divertirmi. Sto adattando il mio stile di guida alla Honda. La moto è incredibile, sono davvero felice della potenza che ha e qui in Malesia si riesce a sfruttare tutto il suo potenziale, che è molto grande. Domani continueremo a lavorare sul mio stile di guida.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati