MotoGP | Test Sepang Day 3: Valentino Rossi, “Se la gara fosse domani sarei preoccupato” [Video]

Rossi ha aggiunto: "Nel mio giro veloce ho commesso un errore"

MotoGP | Test Sepang Day 3: Valentino Rossi, “Se la gara fosse domani sarei preoccupato” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 3: Valentino Rossi, “Se la gara fosse domani sarei preoccupato” [Video]

Monster Yamaha MotoGP – Valentino Rossi ha chiuso la tre giorni di Test IRTA della classe MotoGP al Sepang International Circuit con il decimo tempo. Il pilota pesarese del Team Monster Energy Yamaha, nell’ultimo giorno ha percorso 62 giri, facendo segnare il best-lap personale al nono passaggio, 1:59.155.

Il distacco dalla vetta, occupata da ben quattro Ducati, è di quasi un secondo, precisamente 0.916s, mentre rispetto al team-mate Maverick Vinales perde mezzo secondo. Quello che però preoccupa di più il #46 è il distacco dai migliori, a lui la parola.

“Nel mio giro veloce ho fatto un errore, quindi la posizione in classifica poteva essere migliore. La strada per essere competitivi ai massimi livelli è ancora molto lunga, Vinales ha girato molto forte, ma è solamente quinto – ha detto Valentino Rossi – abbiamo provato del nuovo materiale, alcune cose sono andate bene ed altre no. Se la gara fosse domani sarei preoccupato. Come ritmo non siamo poi così lontani, ma la Ducati fa paura. Soffriamo ancora in accelerazione e non penso che per il Qatar arrivi nuovo materiale, anche se abbiamo chiara la direzione da seguire.”


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

20 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati