MotoGP | Test Sepang Day 3: Valentino Rossi, “Se la gara fosse domani sarei preoccupato” [Video]
Rossi ha aggiunto: "Nel mio giro veloce ho commesso un errore"
Monster Yamaha MotoGP – Valentino Rossi ha chiuso la tre giorni di Test IRTA della classe MotoGP al Sepang International Circuit con il decimo tempo. Il pilota pesarese del Team Monster Energy Yamaha, nell’ultimo giorno ha percorso 62 giri, facendo segnare il best-lap personale al nono passaggio, 1:59.155.
Il distacco dalla vetta, occupata da ben quattro Ducati, è di quasi un secondo, precisamente 0.916s, mentre rispetto al team-mate Maverick Vinales perde mezzo secondo. Quello che però preoccupa di più il #46 è il distacco dai migliori, a lui la parola.
“Nel mio giro veloce ho fatto un errore, quindi la posizione in classifica poteva essere migliore. La strada per essere competitivi ai massimi livelli è ancora molto lunga, Vinales ha girato molto forte, ma è solamente quinto – ha detto Valentino Rossi – abbiamo provato del nuovo materiale, alcune cose sono andate bene ed altre no. Se la gara fosse domani sarei preoccupato. Come ritmo non siamo poi così lontani, ma la Ducati fa paura. Soffriamo ancora in accelerazione e non penso che per il Qatar arrivi nuovo materiale, anche se abbiamo chiara la direzione da seguire.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…scusometro inserito…
ahahahahhhahaha modalita’ mai una gioia
ahahahaha bubboli
e voi che siete in modalità Ros-icchione da anni?!
Ma va dai, ma chi ci crede.
Non voglio certo difendere il 45+1 ma di sicuro ha solo provato materiale per capire cosa vuole per continuare e di sicuro non ha cercato di fare nessun tempo, e secondo me anche un po si è nascosto, dai a volte bisogna fare i seri.
Per ora qualsiasi congettura è inutile.
E comunque si vedeva chiaramente che non stava tirando in nessuna sessione.
infatti, quando aveva voglia di scendere sotto il 2.00 lo faceva tranquillamente…. ora mai lo ha capito, questo è becchime per i soliti….
Non ho ben capito perchè la notizia in testata deve sempre riguardare Rossi, sono i test della motogp, non quelli privati di Rossi..
Non c’è nemmeno la parziale scusante che sia stato il pilota piú veloce visto che si è piazzato decimo
Infatti ma vallo a dire a buco di cujo…
In ogni caso, anche se si fosse nascosto non recupera facilmente 5 decimi su Maverick…sempre al netto del box Yamaha che potrebbe sempre preferire il geriatra causa maggior vendita di magliette e cappellini…
ahahahahahahahahahahahahahahha
sempre la scusa pronta, meno male che tu accusi il geriatra
muahahahahahahahah
Grandissimo Bagnaia non lo dice nessuno?????? Basta che sparlate di Rossi…. Per la sua esperienza in motoGP è stato mostruoso……
nando ma non eri tu che dicevi che la ducati aveva fatto un errore a mollare silicoiannone ????????
nando, lasciali affogare nel suo brodo, quasi quasi ritorno a sminkiare in questo forum…..
ahahahahahahahahahahah
tony, non lo puoi sapere… ad un certo punto della stagione lo scorso anno tifavi Lorenzo… Tu, che lo hai sempre sputacchiato
nonostante adesso in motogp ci sono diverse promesse, i soliti rosiconi sono sempre qui…..
ahahahahahahahahahaha
questo è un complesso
ahahahahahahahahahah
Tonykart, no, ho sempre sostenuto Dovizioso come collaudatore ed in coppia con un top rider l’ho sempre visto bene, da quì la giusta scelta di tenerlo, se devo essere sincero avevo dei dubbi sull’adattamento di Lorenzo con la Ducati ma ho sbagliato perchè credevo ci mettesse meno, oggi direi che Lorenzo in Ducati è stato un buco nell’acqua.
certo che lo e’ stato,basta guardare bagnaia quanto ci ha messo ad andare forte con la ducati………..
Si ma loro non possono tifarli i nuovi giovani perche vengono dall academy di Rossi ahahahahahahahahhahahah
Surrogo, ma questo è l’antirossista.