MotoGP | Test Sepang Day 3: Marquez, “Mi sento meglio, ho avuto un buon ritmo” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Non sono caduto e abbiamo provato le cose più importanti per il Team"

MotoGP | Test Sepang Day 3: Marquez, “Mi sento meglio, ho avuto un buon ritmo” [Video]MotoGP | Test Sepang Day 3: Marquez, “Mi sento meglio, ho avuto un buon ritmo” [Video]

Test Sepang Day 3 Repsol Honda Team – Marc Marquez lascia Sepang con la consapevolezza che la sua condizione fisica migliora giorno dopo giorno.

Il campione in carica della Honda ha infatti sofferto menò nel terzo ed ultimo giorno di test IRTA sulla pista malese e soprattutto e riuscito a portare a termine il lavoro prefissato con la Honda. Il suo stile di guida non è stato il solito a causa della spalla sinistra, ancora in via di guarigione dopo l’operazione di questo inverno, ma l’importante era non cadere e portare a “casa” dati preziosi. A lui la parola.

“Il terzo giorno è stato molto positivo, soprattutto le mie condizioni fisiche, mi sento molto meglio. Ieri ero un po ‘preoccupato per la guida, ma mi sono svegliato e mi sono sentito meglio. Oggi siamo riusciti a provare molte cose per la Honda e mi sono sentito davvero bene in sella, comodo e costante – ha detto Marc Marquez – tutto quello che avevamo programmato per questo test, l’abbiamo fatto. Certo, mi sarebbe piaciuto guidare di più, ma abbiamo dovuto prenderla un po’ alla leggera. Sono comunque contento, ho guidato facilmente, non con il mio classico stile, ma ho faticato meno rispetto ai primi due giorni. Non sono caduto e abbiamo provato le cose più importanti per il Team Repsol Honda, sono contento per questo.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby