MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Lascio Sepang con più ottimismo”

Kentucki Kid migliora il suo feeling con la Desmosedici GP13

MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Lascio Sepang con più ottimismo”MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Lascio Sepang con più ottimismo”

Nicky Hayden (Ducati Team) ha chiuso i test di Sepang in nona posizione con il crono di  2’01.778 (crono realizzato mercoledì). Il pilota statunitense della Ducati oggi non è riuscito a ripetere i tempi di ieri ma lascia Sepang con più ottimismo rispetto a due settimane fa. A lui la parola.

“Ieri avevo girato molto più veloce, ma oggi il mio feeling con la GP13 non è stato perfetto a causa delle soluzioni che stavamo provando sulla moto. Tutto sommato però lascio Sepang molto più ottimista di quanto non fossi dopo il primo test. Abbiamo ottenuto buoni progressi in termini di tempi sul giro e il mio feeling è decisamente migliorato, giorno dopo giorno. Il distacco dai primi è stato ridotto e la moto si comporta meglio sul bagnato. L’inserimento in curva rimane uno dei nostri principali problemi: ma sapevamo che l’inizio di stagione sarebbe stato difficile e dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro che ci aspetta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel