MotoGP: Test Sepang Day 3, Dani Pedrosa “Sono contento del lavoro fatto con la squadra”
Il #26 del Repsol Honda Team è stato uno dei più veloci nella simulazione gara
Test Sepang 1 MotoGP – Ottima tre giorni di test per Dani Pedrosa, portacolori del Repsol Honda Team. Il #26 ha infatti chiuso con il secondo tempo, vicino al suo team-mate Marc Marquez, questo nonostante una grande imbarcata che gli ha fatto perdere decimi preziosi nel giro buono. Lo soddisfa anche la simulazione gara, che lo ha visto grande protagonista. A lui la parola.
“Sono contento del lavoro che abbiamo fatto oggi, perché abbiamo fatto progressi in alcuni aspetti con la parte posteriore. C’è ancora spazio per migliorare, ma nel complesso abbiamo fatto dei passi piuttosto positivi in questo test e penso che sia una cosa molto buona. La squadra si è inoltre integrata bene e abbiamo lavorato molto bene insieme, quindi sono molto felice di questo. Abbiamo fatto una simulazione di gara ed era la prima volta che la effettuavamo con questa moto e pur potendo migliorare, le conclusioni sono state positive!”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pur potendo migliorare le conclusioni sono state positive… Avresti vinto la gara se si fosse tenuta oggi e di parecchio anche fuga dai primi giri, e si può ancora migliorare, tanti auguri ai piloti Ducati e Yamaha se queste sono le premesse…