MotoGP: Test Sepang Day 3, Valentino Rossi “Oggi sono più soddisfatto, ma per battere la Honda dobbiamo ancora lavorare”

Il nove volte campione del mondo ha chiuso la tre giorni malese con il quarto tempo

MotoGP: Test Sepang Day 3, Valentino Rossi “Oggi sono più soddisfatto, ma per battere la Honda dobbiamo ancora lavorare”MotoGP: Test Sepang Day 3, Valentino Rossi “Oggi sono più soddisfatto, ma per battere la Honda dobbiamo ancora lavorare”

Test Sepang 1 MotoGP – E’ un Valentino Rossi abbastanza soddisfatto quello che ha parlato al termine della tre giorni di test in Malesia. Rispetto a ieri le sue performance e soprattutto il feeling con la nuova M1 sono migliorati e l’1’59.4 è il suo giro più veloce sulla pista di Sepang in tutta la sua carriera. A preoccuparlo però ci sono le prestazioni della Honda, che con Marquez e Pedrosa è andata davvero forte. A lui il microfono.

“Oggi sono più soddisfatto. E’ stata una buona giornata e abbiamo fatto un buon lavoro, soprattutto perché abbiamo provato tutto e abbiamo deciso quello che dovremo utilizzare per continuare lo sviluppo. Sono molto contento perché 1’59.4 è il mio miglior giro a Sepang in tutta la mia carriera e sono già di tre decimi più veloce rispetto allo scorso anno. E’ vero che le condizioni di oggi erano buone, ma rispetto a ieri abbiamo migliorato anche il setting della moto e anche il mio passo non è poi così male. Abbiamo anche fatto una simulazione di gara, ma non siamo andati al cento per cento. Abbiamo provato alcune parti nuove per la moto, qualcosa di buono e qualcosa che non mi piace. Il mio passo nella simulazione era abbastanza buono, quindi il test è stato positivo. L’unica cosa negativa è stata la velocità di Marc (Marquez, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr). Sono un po’ più veloci di noi con la gomma nuova, ma anche in termini di ritmo. Questo significa che, se vogliamo batterli, dobbiamo continuare a lavorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

60 commenti
  • nandop6 ha detto:

    Aspettiamo il cambio nuovo ma anche questo anno la vedo dura, Honda più competitiva con entrambe i piloti.

    1. Durim ha detto:

      Il fatto divertente sai quale è?Che non ci fosse stato pedrosa avrebbero detto che honda e yamaha sono alla pari ma che marc aveva nel polso 7 decimi..Avrebbero detto di tutto pur di denigrare Rossi.
      A test concluso Rossi è stata la miglior Yamaha e 2 decimi più veloce di Lorenzo. Difficile chiedergli di più

      1. nandop6 ha detto:

        Ma infatti, leggi sotto testoner che riprende Rossi per aver detto ieri che le Honda non sono scappate, logicamente lui già sapeva che oggi sarebbero andate molto più forte.
        Sono abituati con un altro tipo di pilota più propenso a usare i pugni.

      2. Bestlap ha detto:

        La honda rimane avanti alla yamaha di almeno 2 decimi, daranno un’idea un pò più precisa i test di fine mese quando anche la M1 avrà il seamless in scalata ma nessuno fa miracoli. Se non gli accadrà niente anche Pedro quest’anno può dire la sua, si è preparato bene e ha voglia di riscatto. Tutti si aspettano molto dalla ducati GP15 ma 2 moto che saranno finite di montare in questi giorni come faranno a essere già competitive x la fine del mese, ci vorrà un lavoro di messa a punto prima, mah.. Cmq spero che ci riescano, sarebbe bello vedere una competizione estesa oltre i soliti 4….

      3. Durim ha detto:

        SArebbe Bello ma i primi 4 non sono gli unici ad avere una moto competitiva.
        Cruchtlow per sua stessa ammissione ha detto di avere una ufficiale ma si è preso 1.7 secondi
        Scott Redding che dovrebbe essere un pilota forte ha la stessa moto di Cru immagino,e si prende 2.4.
        Pol espargarò è andato benino, ma sia lui che smith possono fare di meglio con quella moto, soprattutto nel giro secco. Iannone e A. Espargarò sono gli unici che non hanno moto all’altezza del loro talento, ma entrambi stanno facendo più che bene.

        L’unico problema per tutti è marquez..marc ragazzi fa andare tutti più forte, da pedrosa a lorenzo e Rossi e il divario tra i primi 4, con moto migliori, e gli altri, aumenta ancora di più. Almeno secondo me è così, poi boh

  • testoner ha detto:

    ma come….. ma nn aveva dichiarato: HONDA NN SEI SCAPPATA??
    ah gia’…. e sua abitudine sparare caxxate….
    vedi dichiarazioni tipo: la sento mia,restiamo uniti,la sistemo in 8 secondi….. ecc ecc ecc

    1. Bestlap ha detto:

      Limitati a cinguettare e non andare oltre……

    2. nandop6 ha detto:

      testoner
      Se rimanevano i distacchi di ieri avrebbe avuto ragione, oggi sono cambiati. La prossima volta faremo intervistare te visto che già sapevi come sarebbe andata. O no?

      1. testoner ha detto:

        parole sue non mie nandop…. probabilmente dovrebbe parlare meno come alcuni suoi tifosi….. i morti si mettono via alla fine!

  • Glaucofane ha detto:

    Complimenti per la varietà dei tuoi argomenti… sempre molto interessante.

  • Durim ha detto:

    Forza Rossi!! In alcune piste la yamaha sarà svantaggiata e in altre forse sarà quasi alla pari. Solo tu puoi farcela a fermare marc, per quanto difficile!!!
    #yearofthegoat

  • Ronnie ha detto:

    Giusto un po’ preoccupati mezzo secondo al giro sul giro secco e sul passo Pedrosa ha fatto vedere che la Honda continua a preservare meglio la gomma, e non è che la Yamaha non sia migliorata anzi, ma a quanto pare Honda ha lavorato ancora di più dove era più in difficoltà ovvero fare il buco ad inizio gara e ora sembra di nuovo al livello del 2011 in cui si può persino permettere la fuga in solitaria dall’inizio.

    Niente di buono se sono dietro possono recuperare se sono davanti possono andare via proprio come l’anno scorso, se in Yamaha il nuovo TC e il seamless in scalata non permetto no passi da giganti il ritardo di 2-3 decimi al giro della passata stagione resta e potrebbe anche peggiorare. Marquez e forse persino Pedrosa possono “giocare” al gatto col topo con il mezzo di cui dispongono attualmente se in Yamaha non fanno passi da gigante in un mese, cosa impensabile dato che ne Yamaha né Ducati è stata in grado di recuperare quel divario negli ultimi 3 anni figuriamoci in un mese, sono sempre con il fiato corto sempre in ritardo…

    O Bridgestone cambia mescola in corso di stagione per favorire Yamaha e Ducati o sarà un altro campionato probabilmente dominato da Honda.

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    Hai poco da far lo spiritoso: da quando prendi uccelli nel bus del gnao ti sei messo a cinguettare.

    Come stai femminuccia?

    Con me lo sai che devi stare al tuo posto, è troppo facile violentarti psicologicamente; fino a quando era nel forum lo facevo col ciccione, adesso potrei farlo con te.

    La differenza tra te e il ciccione però è enorme: lui nelle sue battute pesanti risultava a volte simpatico tu invece…

    Solo a scriverti sento già puzza d’ortolano in mezzo ai cavoli in cottura… in poche parole vivi in mezzo alla m…a.

    Con la tua simpatia sicuramente avrai un gran successo al bar… arrivi a 200 scontrini alla sera + il canonico 30% di nero?

    Per me orbiti tra i 75 e i 95 scontrini di media, il classico ortolano che s’inventa un mestiere di cui non sa niente credendo di spaccare il mondo…

    E non mi rompere più le p@lle con i bambini (mi spiace per ituoi che hanno un idi@ta del tuo calibro ad educarli e crescerli) sennò mi prendo la briga di entrare nella chat tutte le sere e ti dis@truggo psicologicamente.

    Capito mi hai femminuccia dal cinguettìo facile?

    Cinguetta su ‘sta cippa di min@hia baluba

    1. testoner ha detto:

      a differenza tua ho una famiglia splendida e un ottimo lavoro che mi fa vivere molto bene. tu invece?? sai solo insultare le persone e offendere…. e animali come te che mettono i bambini nei discorsi offensivi ne ho visti davvero pochi. fatti una vita che stai passando fuori…. deve essere brutto fare una vita da solitario per te. se tanto lo vuoi sapere il bar l’ho chiuso….. ma nn perche’ nn andava,ma perche’ sto costruendo il posto nuovo.
      ripeto…. fatti una vita persona inutile. e piano con le minacce…. sai che entrare e offendere nelle chat e rischioso….

      1. H954RR ha detto:

        PAZZESCO !!! Assurdo, non mi capacito per come certa gente provi così tanto odio e rancore per nulla ma solo per delle cose così banali, mi piacerebbe vedere di persona a faccia a faccia se avesse il coraggio di parlare così. E poi si chiedo il “perchè”, mah !

      2. H954RR ha detto:

        “chiedono”

      3. testoner ha detto:

        h sono davvero scioccato da tanta ignor@nza…. spero che anche altri utenti dicano la loro…. visto che la direzione nn prende provvedimenti! e’ una vergogna una persona del genere…

      4. testoner ha detto:

        h sono davvero scioccato da tanta ignor@nza. spero che anche altri utenti dicano la loro…. visto che la direzione nn prende provvedimenti! e’ una vergogna una persona del genere!! nn sa niente di moto e si permette di offendere persone e famiglia.

      5. testoner ha detto:

        e fidati h954 che faccia a faccia sarebbe una pecorella… si legge da quello che scrive che diventa un leone dietro la tastiera… tipico degli uomini soli e sfig@ti

  • Lyon66 ha detto:

    @Ricchioner
    @H50R3MARCE

    Proprio voi due fate le verginelle paladine del blog?

    Io non odio proprio nessuno, tanto meno gli insulsi che lanciano la pietra e nascondono la manina come voi due e altri due nel blog, fate semplicemente tanta pena.

    Stupidoner continua con la solfa dei bambini e questo si che mi da fastidio visto che ho spiegato più volte l’episodio: se poi è pure duro di comprendonio che non gli entra in testa 1+1=2 allora merita d’essere schernito, in più per un anno abbiamo sopportato le sue battutine molto infelici che facevano ridere solo i quattro bimb@mi@chia del blog.

    H503MARCE: a te di solito neanche ti fumo, sei talmente ridicolo con le tue battute su Vale (e costantemente smentito) che la tua parola vale quanto quella degli altri tre pi@la che non fumo mai.

    Come avrai notato per tutto l’anno non ho commentato e sarebbe stato facile il contrario vista la stagione positiva per il pilota che ancora m’appassiona ma visto che scendi in campo per difendere il tuo amico di merenda se vuoi ce n’è anche per te.

    Imparate “Voi per primi” a rispettare chi la pensa diversamente, rispettate “tutti i piloti” dal primo all’ultimo e vedrete che nessuno entrerà in conflitto con Voi, care le mie verginelle senza peccato.

    Se seminate vento raccoglierete solo tempesta e poi non andate a piangere dalla mamma o a raccontare fre@nacce perchè nessuno vi crede…

    Tanto…., ricomincerà il campionato e sarete i soliti provocatori insulsi…, verrete giustamente castigati e giù di nuovo con il solito discorso…

    Abbiate almeno il buon gusto di tacere, chi non rispetta non merita rispetto!!!

    1. testoner ha detto:

      il mi piace l’ho messo io…. mi fai talmente pen@ che ho fatto questo sforzo.
      nn ti cag@nessuno!

      1. H954RR ha detto:

        Meglio lasciar perdere Testoner è l’unica cosa giusta tanto continuerà per sua natura a guaire coperto dal blog al sicuro, l’ho dico sempre che alcuni sono fortunati…

    2. Durim ha detto:

      Hanno parlato i coraggiosi.. scommetto che al mugello girate con la maglia “vale m@rda vero”? O ve ne state buoni, zitti zitti, perchè siete in 2 contro 60.000 ??

      https://www.youtube.com/watch?v=XrytylXDZXM

      Dove siete in quella folla??? non vi vedo hahaha

      1. testoner ha detto:

        @durim. speravo avessi un cervello dopo che avevi letto il tuo amico lyon… invece noto con molto dispiacere che anche tu indugi alla violenza.
        io sia al mugello che a misano giro a testa alta e se devo ribattere qualche tifoso giallo che ride per le cadute di marc(vedi misano…) lo faccio. nn ho nessun problema e nessuna paura… siamo in un paese democratico(almeno credevo…) e se devo dire la mia la dico! basta nn offendere le persone dirette….. ma c’e’ gente come ben sai che addirittura arriva ad offendere i bambini qui dentro…. e vedo con (molto)dispiacere che tu nn fai una piega come la direzione…..

      2. Durim ha detto:

        Potrai camminare a testa alta, dire che Rossi non ti piace ma sicuramente non dici la metà delle stronz@te su Rossi che dici qui. Che a te non piace Rossi lo hanno capito anche i muri, ripeterlo ad ogni occasione e non perdere occasione per denigrare ed “offendere” un pluricampione non è avere un’opinione. Credo di averti già spiegato la differenza tra opinione, di cui c’è libertà democratica, ed essere continuamente offensivi oltrechè noiosi e ripetitivi.
        Lyon può dire quello che vuole, non sono fatti miei e non è mio amico.

        Impara a rispettare, dopo potrai pretendere rispetto.

      3. testoner ha detto:

        nn meriti risposta…. qui si parla di moto e piloti. nn di famiglia. e quello che penso qui dentro e’ anche quello che dico fuori. ma di certo per difendere un idolo insulto famiglia o bambini. complimenti anche a te durim! quoziente da canarino medio/basso

  • FLASCH ha detto:

    A testoner
    Come avrete potuto capire, non sono molto frequente nel blog, (il mio lavoro non me lo permette) e quando sono a casa e ho un po di tempo, mi diverto a leggere i vostri commenti.

    Leggendo la diatriba che hai avuto con Lyon66, ho pensato di intervenire e dire la mia, e non per difendere uno o l’altro.

    Sono d’accordo che i figli….i nostri figli non debbano essere citati in certe discussioni, PUNTO.
    E ora torniamo agli insulti: tu caro testoner, inseme ad H954RR e altri 2/3 nei vostri commenti, non fate altro che insultare e usare nomignoli offensivi verso Rossi e raramente (molto raramente) ne fate uno serio. Posso capire che un pilota, per alcuni può risultare antipatico, ma arrivare all’insulto è inconcepibile, e qui non si parla di un pilota qualsiasi, ma di un pilota ITALIANO, che attualmente è L’UNICO in motogip che di tanto in tanto, ci fa ascoltare il nostro AMATO INNO.
    Vedi caro testoner, io sono convinto al 99% che voi non avete un pilota a cui tifare e si vede in tutti gli altri servizi dedicati ad altri piloti praticamente vuoti, tifate solo chi riesce a stare davanti a Rossi, chiunque esso sia.
    Mi ha fatto ridere parecchio la frase di H954RR, dove dice: “PAZZESCO !!! Assurdo, non mi capacito per come certa gente provi così tanto odio e rancore per nulla ma solo per delle cose così banali”…….ah ah ah ah…..proprio lui (che coraggio).
    Per concludere, ti dirò che sono d’accordo con Durim, dove scrive: Impara a rispettare, dopo potrai pretendere rispetto.
    Ciao.

    1. testoner ha detto:

      @FLASCH. io sono entrato qui dentro 2 anni fa’…. e se gia’ frequentavi sai che commentavo ogni articolo…. e nn davo addosso a nessun pilota ne tantomeno rossi… al massimo potevo dire la mia con calma e rispetto.
      ma come ben vedi ogni qual volta si viene assaliti…. quindi nn parlare per niente!
      a differenza di molti ho scritto anche in articoli di sbk … articoli che nn si filava nessuno.
      e se vedi ultimamente nn commento piu’… dopo che il signor (uomo con problemi seri…) lyon ha offeso i miei bambini e la direzione nn ha preso provvedimenti mi e’ passata la voglia.
      ultima cosa… prendere in giro un pilota o un altro nn vuol dire offendere qualcuno qui dentro!
      accetto la tua opinione e sopratutto mi fa piacere che nn sei stato ofensivo

      1. FLASCH ha detto:

        A testoner, anch’io sono iscritto da circa 2 anni, ma come ti ho già detto, mi è impossibile seguire il blog.
        Testoner, tutte le volte che dicevi la tua con calma e rispetto, ricevevi pollici su, anche da parte mia, ma anche H954RR e gli altri li ricevevano, e ancora oggi è così, ma solo quando non parlate di Rossi, ma quando lo inserite nei vostri commenti ci scappa sempre l’offesa e non dire di no!
        Scrivi: “prendere in giro un pilota o un altro nn vuol dire offendere qualcuno qui dentro!”….non ho mai letto un vostro commento dove si prende in giro o offendere un’altro pilota che non sia Rossi!!!! ma a prescindere, credo che chiunque si offenderebbe sentirsi offendere il proprio beniamino, chiunque esso sia, fosse anche Bautista……..io sono tifoso di rossi, ma ammiro tutti i piloti, compreso Stoner che non corre più.
        Con questo voglio dire: se un pilota o uno sportivo qualsiasi non ti è simpatico, non parlarne, ma se devi farlo, fallo con rispetto, e vedrai che le discussioni diventano più costruttive e magari viene più voglia di commentare.
        PS. non sono mai offensivo, al massimo prendo in giro calcando un po la mano, ma mai offensivo.
        Ciao.

    2. Durim ha detto:

      Primo commento di testoner in questo articolo

      “ma come….. ma nn aveva dichiarato: HONDA NN SEI SCAPPATA??
      ah gia’…. e sua abitudine sparare caxxate….
      vedi dichiarazioni tipo: la sento mia,restiamo uniti,la sistemo in 8 secondi….. ecc ecc ecc”

      Il suo primo commento in questo articolo è stato pacato, calmo, tranquillo, non provocatorio, non offensivo. Però ogni volta è assalito. La povera storia di un bimbo incompreso.

      Mi fai tenerezza testoner, davvero. Ti giuro, immaginarti adulto..proprio non ci riesco.

      1. testoner ha detto:

        dove vedi l’offesa o l’insulto??
        tu che sei molto intelligente e adulto….
        parla ti ascolto….
        mi sembra di aver riportato cose vere e dette da lui senza offendere nessuno….
        togli l’ironia(che a mio parere nn e’ offensiva…) dimmmi dove vedi le offese.

      2. Durim ha detto:

        1) Affermare che Rossi spara caxxate.
        Rossi non può essere libero di esprimere la sua opinione? la sua opinione non può cambiare? cioè per lui i primi 2 giorni honda e yamaha li sembravano più vicini, il terzo giorno, lui, come anche lorenzo e tutti noi, si è accorto che il divario è maggiore.
        2) Dichiarazioni tipo cosa? un pilota non può dichiarare quello che sente? che se la sente sua?Lorenzo dopo aver preso 7 decimi ha dichiarato che VINCERA’ in qatar. Nessuno di voi mi pare lo abbia attaccato.
        2 BIS) SFASIAMO UN MITO!
        Il “la sistemo in 8 secondi” non è di Rossi ma di burgess. Rossi non ha mai detto ciò, ma è stato burgess. Rossi è Rossi, burgess è burgess.

        Testoner, evita…sei imbarazzante. E’ evidente che quando si parla di Rossi non sei oggettivo, obiettivo, calmo e tranquillo. Nessuno di noi odia te, perchè sei nulla, sei niente e non si può odiarti, come nessuno in questo blog odia me.
        MA è evidente che tu ODI ROSSI, lo odi da morire. Ecco perchè ad ogni sua immagine ti si accende la lampadina.

      3. testoner ha detto:

        quindi dopo quello che hai scritto mi dici dove sono le offese?? ho detto che rossi e’ un gran figlio di…. che sua mamma e’ una troi@?? nn mi sembra! accendi tu qualche neurone in piu’…. (mi raccomando adesso prendila come offesa questa)

      4. Durim ha detto:

        Ci mancherebbe solo che un inutile come te, un nulla, che non conosce Rossi perchè non sei suo amico e non ci esci il sabato sera si metta a dire che Rossi, al miglior pilota italiano di sempre e uno dei più forti di sempre è “un gran figl di..o ha la mamma..”. Ci mancherebbe solo.

        Fai veramente dei discorsi e ragionamenti da bambini..ti giuro. E’ imbarazzante parlare con te.
        Ciao

  • Lyon66 ha detto:

    @Durim

    Bella Durim ;-)))

    A parte che quando entrasti nel blog più di un anno fa ricordo che in tanti (le solite 5-6 gallinelle verginelle) ti davano contro ma, onestamente, hai detto verità sacrosante: non ci conosciamo e non siamo amici, posso dire quello che voglio e… confermi la mia filosofia di pensiero che per essere rispettati bisogna rispettare.

    La pensi diversamente dalle galline?

    Non meriti risposta.

    Sei stanco di leggere tifosi da stadio solo perchè vanno in moto e si sentono detentori della vera verità?

    Sei inferiore.

    Ti piace questo sport e ne sei appassionato ma non vai in moto?

    Idem come sopra.

    Questi professorini del menga, le galline verginelle con il bus del gnao grande come il traforo del Monte Bianco come risposta meritano solo un bel coccodè…

    La gallinella del bar che ha chiuso per ampliare o rifare il locale principale (la barzelletta del secolo per i gonzi) sicuramente ha sentito nelle orecchie un bel chicchiricchìììì durin durello… ;-))))

    Io aspetto l’inizio del Mondiale con ansia e sono sicuro che anche quest’anno (aldilà dei singoli risultati) sarà molto divertente.

    Ci sono molti piloti interessanti oltre ai soliti 4 e a Vale che tifo ;-)))

    E come sempre… vinca il migliore altro che baubau miciomicio alla Melandri…

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    Adesso sono infuriato e non poco: ti chiedo di dire a tutti nel blog come ho offeso i tuoi figli.

    Io ricordo cosa scrissi come se fossero passati due minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vuoi che ti faccia far la figura dello stu@ido davanti a tutti???

    Fai finta di niente e lasci perdere o vuoi che ti rammenti e ne parliamo con tutti per vedere se io offendo i bambini o sei tu che fai la classica sceneggiata napoletana (senza offesa per i napoletani, ho amici e colleghi napoletani) per raccogliere consensi?

    Vergognati: se più di uno (escludimi per un attimo dal gruppo) dice che non sei obiettivo nei confronti di alcuni (uno) piloti/a, scrivi solo su articoli correlati allo stesso pilota e sei offensivo nei confronti del medesimo non ti sorge spontanea qualche domanda?

    Se vuoi qualche domanda te la faccio io dopo che a tutti i lettori smontiamo la tua sceneggiata ridicola…

    A disposizione quando vuoi, caro Max!!!

    1. testoner ha detto:

      basta leggere poco piu’ sopra…. aggiungo anche che minacci di farmi esplodere la chat…. ricordo bene cosa hai detto sui miei figli… e anche qui basta andare piu’ su a leggere… sei un poveretto. quando vuoi sono a disposizione… io ti aspetto davvero e spero nn dietro una tastiera…. troppo facile per quelli come te.
      nn preoccuparti che a fine lavori mettero il link del bar qui dentro. ma nn per smontarti come al solito… ma per far capire a tutti,compresi i tuoi amici, che zozzeria di uomo sei.
      SI LO AMMETTO… A TE GLI INSULTI LI FAREI E LI FACCIO VOLENTIERI! MA TUTTI SANNO IL MOTIVO!!
      aspetto tuoi messaggi in chat…. mi sarebbe comodo per capire un po’ di cosette

      1. Lyon66 ha detto:

        @Testoner

        Scusami… ahahahahah: ti giuro…, più giù ho scritto che non volevo considerarvi più, ne’ leggervi ma sei il massimo…, troppo buffo.

        Perdonami per la domanda che sto per farti ma… hai frequentato almeno le scuole elementari?

        Non per la cultura, meglio quella di vita che scolastica; sarai d’accordo con me ma adesso capisco perchè non capisci ciò che dico io e gli altri utenti e ti irriti…

        Ti dico (giorni fa) che ti violento psicologicamente e prima rispondi che ti minaccio (mah???) e sopra che ti voglio far esplodere la chat?

        Ma cosa ti fai?

        Delle cime di rapa in vena? Ahahahah

        Quando leggi capisci il senso delle frasi?

        Rifletti, se non capisci al volo, su ciò che leggi per comprenderne il significato logico?

        Sei proprio buffo, da domani comincerò a leggerti da un altro punto di vista; forse sono io che non capisco la vena comica che si nasconde tra le tue frasi.

        Sei un mito, veramente, dopo che ho letto che ti avrei minacciato di farti esplodere la chat ho riso a crepapelle per 5 minuti ahahahahahahah

        Sai come ridono in redazione?

        Secondo me aspettano di leggere i tuoi articoli con ansia e si fanno delle gran ghigne (risate).

        Uè, non fare mica come Fatman, rimani e facci sorridere, tra tasse, crisi e neve ci rimani solo tu ahahahah

        Arrivedoooorrci ;-))

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    Grazie, carissimo, per darmi la possibilità di dimostrare agli altri utenti quanto sei piccolo e stupido:

    per l’ennesima volta TI ripeto ciò che dissi in maniera scherzosa e che niente ha a che vedere con l’offesa o altro nei confronti di fanciulli innocenti…

    Dissi, e ricordi bene, che dare al figliuolo il nome Casey può portare sfortuna… e fa sotto e di fronte a certe scelte crca la scorciatoia più veloce: LA FUGA!!!!!!!

    Quindi… Stupidoner!!! mi dici come posso avere offeso i tuoi figli?

    Stolto, CAPRA!!!!

    Rumina, vendi ortaggi, brulica e vedi di comportarti da persona civile se vuoi rispetto…

    E queste sceneggiate falle quando vai in ferie nella tua terra, se ti ascoltano… qui fai ridere e presumo anche al paese natio….

    Con affetto, @Pirloner ;-)))

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner
    se la fa sotto (Caseina superstar ovviamente)…

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    E in ultimo… fai ridere ;-)))

    Non sei simpatico ma fai ridere, è una virtù al giorno d’oggi…

    Come dire, diamo un nome alle cose?

    Massì… Testoner sai che sei proprio buffo?

    Ci fai ridere tutti, se non ci fossi tu probabilmente saremmo tutti molto più tristi ahahahah

    Bella vecchio, vai così… facce rrride e sognà Stupidoner ;-)))

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    E dopo questa risondi, sfogati e finiamola lì: quando entro nel blog è per scambiare opinioni o esprimere la mia felicità e gratificazione nei confronti dei piloti.

    Ammetto, senza peli sulla lingua, d’essere stato pesante a fine campionato con te, Ligera, Tonycart, H ma proprio perchè insultate a manetta Vale qualsiasi cosa faccia o dica.

    Pretendete rispetto?

    Io non porgo l’altra guancia, tiro calci nel c@lo a quelli come voi poi… effettivamente è tempo perso…

    Come dice il grande saggio: chi ha più testa la usi….

    Innalziamo il muro, teniamoVi a distanza e dite pure ciò che più v’aggrada, tanto… la vostra spocchiosa ignoranza/finta saccenza parla da se’.

    Come dico sempre io invece (non son saggio ma me la cavo)… le parole volano e si disperdono al vento, i fatti restano…

    Alle prossime, stammi bene ;-)))

  • Lyon66 ha detto:

    A tutto il blog:

    anch’io sono nel blog da 2 anni circa e credo che tanti (purtroppo alcuni hanno lasciato per certi ultras con cui non si poteva comunicare) mi conoscano…

    Nell’ultimo anno ho evitato d’entrare, se non alla fine, per evitate litigi verbali come in questi giorni.

    Purtroppo a parte Fatman (sparito non si sa dove) che era molto molesto ma quando voleva elargiva chicche di tecnica ed era a volte obiettivo, ci sono sempre i soliti 4 che sembra entrino apposta solo per litigare…

    Mi scuso con tutti coloro che non mi conoscono e possono fraintendere la mia personalità/carattere, son una persona socievole, tranquilla e da balotta, ma non mi scuso coi 4 ragazzi provocatori (chiamiamoli così…) e a volte si sbotta…

    Pur avendo fatto la scuola dai preti fatico a porgere l’altra guancia.

    Dopo 2 anni di sopportazione (tanti sono testimoni) possono girare le p@lle?

    Chiedo ancora scusa a tutti coloro che entrano nel blog da poco e non conoscendomi possono avermi frainteso: di sicuro Mike 58, Enea, WILSIC, Durim da un anno circa, bcs, bestlap e tanti altri che al momento mi sfuggono (chiedo umilmente scusa) potrebbero dire la loro e, forse… confermare che si fatica a sopportare sempre.

    Vabbe’, prometto di non entrare più o essere più buono: promesa mezza da marinaio e mezza da prete ;-))))

    Scherzo, sarò più buono e non leggerò più certi nick ;-)))

    1. Lyon66 ha detto:

      scusate gli strafalcioni grammaticali: tra la fretta e la tastiera del pc che uso meno… ahiahiahiahi….
      parole mangiate, doppie dimenticate, sorry… ;-)))

  • testoner ha detto:

    persona inutile… continuo a ripeterti che troppo facile fare il grande dietro un pc…. aspetto ancora che mi esploda la chat per i tuoi insulti….
    sei poco credibile anche con te stesso.
    probabilmente la tua solitudine ti rende cosi’….
    scherzare o no tu la mia famiglia qui dentro nn la tiri in ballo…..
    ma probabilmente nn ci arrivi.
    anzi…. sicuramente!
    ti aspetto….. nn fare solo il quaqquaraqqua quale sei….
    io nn sono violento e nn offendo i bambini o i familiari come te… ma vederti faccia a faccia sarebbe una soddisfazione per capire lo sfigato che sei dal vero.
    ciao uomo solo.

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    ma vai a ca@are idi@ta: ancora a rompere le p@lle?

    Non hai ancora capito che gioco con te come al gatto col topo?

    E come mi diverto…, sei proprio buffo!!!

    Ti svelo un grande segreto, rimanga tra noi due e tutti quelli del blog: non ho mai offeso la tua famiglia, non me ne frega di meno della tua famiglia (sono contento per te se sei felice coi tuoi cari, ti auguro la stessa felicità familiare di oggi per 1000 anni).

    Il vero problema è che probabilmente i problemi sono tutti tuoi… fai sceneggiate, non capisci ciò che scrivono le persone (non sono l’unico a dirlo)… al posto tuo mi farei alcune domande…

    Due te le faccio io: hai avuto un’infanzia serena?

    Da piccolo avevi amici con cui giocare o tendevi a isolarti coi tuoi giochi e stavi sempre solo?

    Se vuoi ti analizzo un po’, ti do una mano volentieri però invio anche iban per un bonifico a fine mese ;-)))

    Scherzo, tutto gratis per te :-)

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    ho finito di leggere il tuo post sopra adesso:

    questa primavera sono tra Milano e Como, non sono violento neanch’io ma mi farebbe molto piacere conoscerti dal vivo e se finalmente riapri il bar bere qualcosa insieme.

    Chissà magari diventi mio cliente, se ti porto tutti i parenti come clienti tu almeno devi ricambiare prendendomi come fornitore.

    Fissi, se il locale è carino te ne mando una ventina, 10 più, 10 meno.

    Pagamento allo scarico o una volta per l’altra?

    1. testoner ha detto:

      aspetto tue notizie…. la chat nn esplode…..
      muoviti persona inutile….
      nn arrampicarti sugli specchi.
      prima fai il gradasso e dopo ti nascondi?? tipico delle persone sole e che hanno problemi nella vita…. ho scoperto le mie carte dandoti nome e cognome….. sai tutto di me! tu invece ti nascondi…… chissa’ perche’

  • bcs ha detto:

    Non entro in merito alla polimica di insulti vari che state portando avanti, è una cosa tra voi due e io non metto becco.
    Insomma arrangatevi, a me personalmente non piace leggere insulti vari e offese, però ribadisco problema vostro, siete adulti (si spera) e arrangiatevi.

    Lyon tu poco sopra hai scritto:

    “Chiedo ancora scusa a tutti coloro che entrano nel blog da poco e non conoscendomi possono avermi frainteso: …bcs”

    Be’ caro Lyon qui tutti ti possono confermare che oramai io qui dentro sono quello che c’è da più tempo (era presente quando non vi era ancora la registrazione obbligatoria per commentare, questo è avvenuto perchè un soggetto che all epoca scriveva con il nick di Marco, poi diventato Mugello, poi MM, poi ecc commentava anche il mio nick)…

    Diciamo che insieme a fatman sono un senatore (perchè non mi date anche il loro stipendio? grazie).

    Io sinceramente non ricordo insulti alla famiglia di testoner, ma ribadisco che non ho la certezza di aver letto tutto, ma insulti o no, la famiglia si DEVE lasciare fuori, SEMPRE.

    Su testoner, io per esperienza so come si comporta, o meglio, ho vissuto le sue fasi da quello originale (con cui discutevo benissimo, e anzi lo potevo considerare un “amico di forum”) a quella 2.0.

    Però ribadisco che non tiratemi dentro alla polemica, perchè non ho voglia e tempo da perdere sulle vostre menate.

    testoner, mi spiace che hai chiuso il Gubik27, però mi fa piacere sapere che lo hai chiuso per lanciare un altro bar. Non ti faccio gli auguri perchè porta male.

    Ciao.

    1. Lyon66 ha detto:

      @bcs

      Ho letto adesso il tuo post: smetto di rispondergli perchè si diventa ridicoli, questo è un forum di moto e non di scaramucce verbali in attesa della partenza del mondiale.

      Un paio di volte ti ho citato in buona fede e in un elenco non per avere gente dalla mia parte (me la cavo bene da solo) ma per fargli capire che chi non la pensa come lui viene censurato.

      Ricordo quando sia tu che io discutevamo tranquillamente con Testoner…: non ricordo cosa sia successo con te, con me si è inventato la scusa dell’offesa alla famiglia e comunque ti ho citato per chiedere a te e gli altri scusa per il mio comportamento con Testoner.

      Avendo un profondo e sacrosanto rispetto per donne, bambini e “la famiglia” uno che dice che offendo i bambini o la famiglia mi fa uscire il fumo dagli occhi…

      Scusami bcs, non c’entri tu come nessun altro del forum nei miei discorsi con Testoner.

      Mi prendo un’altra pausa dal forum come l’anno scorso tanto… sembra di essere al bar a vedere gente che parla di calcio e se non la pensi come loro litighi.

      Qui è peggio: prendono per i fondelli gli atleti, non vai in moto non sei nessuno, ecc. ecc.

      Bannato o uscito credo (nonostante non fosse sempre piacevole) abbia fatto bene Fatman a mollare.

      Per un anno ho seguito e apprezzato Vale in sordina per non entrare nelle solite bagarre da stadio, adesso devo perdere tempo per litigare con non so chi (Testoner)?

      Ma per piacere, un saluto a tutti e alle prossime.

      Un altro che è uscito (peccato) ma lo capisco è stato W_il_Sic, saremo sempre meno…

      Con grande soddisfazione dei soliti 4 sportivi, obiettivi, simpatici e sempre pronti a scambiare piacevoli opinioni con tutti.

      Addio ragazzi, è stato un piacere.

    2. testoner ha detto:

      giunik…. nn giubik. e visto che ci siamo diciamo le cose come stanno….. il giunik27 ha chiuso perche’ mio fratello aveva bisogno dei locali… di nostra proprieta’ per aprirvi un altro negozio di frutta….. ma era gia’ in preventivo lo spostamento del bar…. nel punto vendita principale situato su strada di forte passaggio (che porta in svizzera….) si dovevano effettuare lavori di ristrutturazione e di ampliamento…. e visto la situazione era gia’ in preventivo di spostare il tutto li….. e ampliare come sta accadendo in bar e trattoria giunik27….
      per il testoner 2,0: diciamo che si e’ pisciato fuori un po’ tutti qui dentro….. ma insulti alle famiglie da parte mia nn ne ho mai visti.

    3. bcs ha detto:

      Lyon
      Forse non hai capito ciò che ho voluto scrivere.
      A me della vostra discussione non interessa nulla.
      Non è bello però leggere insulti su insulti, tutto qui.
      Anche io ricordo delle discussioni piacevoli con testoner e spero un giorno di tornare a farle, ma dopo alcuni comportamenti ho capito tante cose, ma non voglio tirarle fuori, ormai è storia vecchie e le prove a favore delle due parti (me e testoner) ci sono, ognuno poi si farà la sua idea.

      Sul fatto di andare in moto o meno io credo (opinione personale) che tante cose se non le provi sulla tua pelle e non hai dei riferimenti reali tantissime cose non si possono capire.
      Ma volendo discutere su queste cose si scrivono degli sfondoni da annali.
      Ed è da qui che nasce la frase ripetuta più volte:

      “Se non vai in moto non puoi capire”.

      Ma la passione non si basa su questo, si tratta solo di alcuni concetti che non si possono capire se non lo si è provato.

      testoner
      Scusami se ho sbagliato il nome del tuo bar.
      I motivi per cui hai chiuso non mi interessano, sono contento per te che hai un altro progetto da portare avanti.
      Scelta ottima la tua, tienici informati su come andrà la cosa.

      Anzi, ogni tanto un giretto in Svizzera lo faccio (anche se un po’ un avventura con la moto che ho), le strade li sono bellissime, chissà, magari passo a mangiare qualcosa con tutta la comitiva.

      Sul testoner 2.0, non ho scritto che hai insultato la famiglia, ci mancherebbe, ma in quel periodo (spero sia passato) il tuo comportamento era privo di senso logico, soprattutto quando riportavi cosa che in realtà non erano mai state scritte.
      Ma pazienza, lasciamoci quel periodo alle spalle, e sinceramente spero di discutere nuovamente con te come negli ultimi tempi, questo almeno è come la vedo io.

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    Di te non so proprio niente e non m’interessa sapere: ai tempi che eravamo in buoni rapporti e s’interoquiva pacificamente ci eravamo scambiati i nomi: tu Max, io Paolo, Bibo Max, ecc. ecc. e mi dicesti che stavi per aprire un bar.

    Ovviamente, visto il tuo carattere socievole, espansivo, di grande sopportazione verso il prossimo ho girato il coltello nella piaga.

    Non sei adatto a stare dietro il bancone di un bar, dopo un mese non hai più clienti se ti comporti come in chat.

    Dietro al banco di verdura e frutta, invece, tutto cambia: puoi essere quello che vuoi che va sempre bene…

    Ma tanto continuo a parlare al vento, certe cose o non le capisci o fai finta di non capirle…

    Nessuno si nasconde, vai tranquillo ;-))) se vuoi puoi darmi una mail di comodo, ci scriviamo e conosciamo meglio.

    Non fare lo sborrone, non te lo puoi permettere…!!!

    1. testoner ha detto:

      tu della vita ha capito tutto….. che sia bar o che sia frutta(qui ancor di piu’….) devi sempre comportarti bene e essere grato a chi si fida di te….. ricorda che per fare un cliente ci vuole tempo…. per perderlo un secondo. e visto la mia posizione lavorativa mi sembra che i clienti siano piu’ che contenti. tu invece chiuderesti prima di aprire…. il bianco e’ bianco caro maleducato!!! nn puo’ essere nero solo perche’ tu lo vedi tale….
      falso come giuda visto che hai dichiarato di farmi esplodere la chat…..

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    Fai una prova: tutte le volte che qualcuno ti dice o scrive qualcosa… prova a metterti nei suoi panni, obiettivamente e ragiona con calma e serenità: all’inizio sarà difficile ma dopo un po’ diventerai più comprensivo, sereno e imparerai a rispettare il prossimo.

    E tutti rispetteranno te…

    All’inizio è molto difficile ma quando riuscirai a rispettare e quindi, farti rispettare, sarà bellissimo.

    Fai una prova, non ti costa niente: fallo per il bar se lo stai ristrutturando per riaprire, è una scommessa che fa la differenza tra investire e guadagnare piuttosto che spendere soldi a vanvera e rimetterci…

    Lascia stare le nostre diattribe, sono nel settore da 15 anni e commerciale da 30 anni, non due giorni: so di cosa parlo.

    La chat può essere un’ottima scuola (da un certo punto di vista) per farti capire il gradimento da parte delle persone, sfruttala, affinati e usa questo potere…

    Non puoi essere al bar il fruttivendolo: senza offesa, sono due figure professionali diametralmente opposte…

    Solo per queste due dritte dovrei inviarti fattura di consulenza…, se non credi a me chiedi al tuo commercialista o ai tuoi consulenti e vedrai che ti daranno le stesse risposte…

    Una persona felice come te con tutto questo astio…, tempo perso caro Max: cosa c’è che non va?

    Il lavoro va bene, hai una splendida famiglia, la moto, la pista… o ci racconti delle bugie fotoniche oppure hai il pane ma non i denti come si suol dire…

    Non stare a rispondermi, non si finisce più e a nessuno interessano i nostri sproloqui: leggi e rifletti a lungo su queste righe e vedrai che trovi una risposta da solo.

    Poi quando vuoi dammi numero o mail di comodo per contattarci: non scappo davanti a niente e nessuno ;-)))

    1. Lyon66 ha detto:

      @Testoner

      P.s.: astio nei confronti di Valentino o di chi non la pensa come te (io sono a parte, pensi ancora che ho offeso la tua famiglia).

      Flash, Durim, Bcs, ecc. ecc., non sono il buon vecchio Lyon ma…, la pensano diversamente da te e tu?

      Non meritate risposta…

      Complimenti, per uno al contatto col pubblico per lavoro non c’è male e non dire che sfoghi qua lo stress del lavoro che non ci crede nessuno…

  • Lyon66 ha detto:

    @Testoner

    ti mando un saluto e non ti rispondo più, mi sto portando al tuo livello e onestamente siamo entrambi ridicoli, agli altri non frega niente dei nostri discorsi. :-(((

    se vuoi pubblicare mail di comodo o numero ti contatto, io per privacy non pubblico mai niente…

    1. testoner ha detto:

      tu sei zero caro lyon…. nn devi abbassarti al miolivello. io una posizione forte di lavoro la ho…. la mia azienda e’ viva e va sempre meglio da piu’ di 50 anni…. e con la crisi di oggi possiamo ritenerci fortunati(ma sopratutto bravi…) di lavorare alla grande…. un fruttivendolo nn puo’ fare bar?? poverino che sei…. parla per te…. questo e’ sintomo di poca fiducia in se stessi…. e come gia’ ti ho detto tu fai capire di avere molti problemi nella vita.
      io ho aperto e venduto 3 pizzerie d’asporto….. speso 20 e vendute a 80….. quindi impara a vivere e a stare al mondo.
      e stai all’occhio a offendere i bambini nella vita reale….. potresti farti male!!!! ascolta i consigli….
      e’ anche vero che nella realta’ a mio parere nn diresti mai queste cose…. sai di poterti fare male da solo!

  • Lyon66 ha detto:

    @Stupidoner

    ultimissima risposta, te le cerchi…:

    50 anni? quindi sei un inutile parassita figlio di papà…

    I tuoi si sono fatti la gavetta e tu, pur non essendo un esempio fulgido d’intelligenza, sei riuscito a portare avanti il banco di verdure varie…

    Complimenti ai tuoi genitori, come detto più volte e confermo ora… vali nella vita come il due di bastoni con briscola a denari.

    Ciao seghino!!!

    1. Lyon66 ha detto:

      rettifica: 50 anni d’attività del frutta e verdura (da generazioni precedenti quindi…)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati