MotoGP: Test Sepang Day 3, Casey Stoner “Abbiamo fatti progressi, ora da Adriana per aspettare la nostra bambina”
Casey Stoner ha ottenuto il miglior tempo e anche il nuovo record di Sepang nella tre giorni di test collettivi della MotoGP (due per lui che ha saltato il primo a causa di un problema alla schiena), anche se a sentire le sue parole non sembra del tutto entusiasta. Ora volerà da sua moglie Adriana in svizzera per assistere alla nascita di sua figlia!
“In generale è stato un buon test, purtroppo abbiamo girato solo due giorni invece di tre, ma grazie anche alle favorevoli condizioni meteo, siamo riusciti a svolgere un ottimo lavoro. Aver saltato il primo giorno non ci ha penalizzato troppo, siamo riusciti ugualmente a completare tutto il programma previsto per questi test. Probabilmente, il primo giorno le condizioni della pista non erano molto buone come possiamo vedere dai tempi, che non sono stati troppo veloci. Fisicamente con la schiena non mi sento ancora al massimo della forma, mentre la moto funziona bene. Abbiamo fatto progressi riuscendo a ridurre un po’ il chattering, abbiamo provato varie cose, alcune soluzioni di setting dell’ammortizzatore, che non avevamo avuto occasione di provare prima. Adesso non vedo l’ora di tornare in Svizzera da Adriana e aspettare la nascita della nostra bambina!.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ok Casey hai fatto un ottimo lavoro e stai SVILUPPANDO la moto come si deve,vola pure da tua moglie che ti renderà felice con l’arrivo della vostra bimba. Auguri Campione.
chattering ?? mi ricorda qualcosa.. o meglio qualcuno!
grande casey come al solito hai trovato subito il limite con quel tempo
FFFFF .
si è vero, quello che dice di soffrire rossi sulla nuova ducati
…e meno male che avevi il chattering.
Tifo Vale ma a uno così tanto di cappello.
svizzera? in australia nn li fanno nascere i bambini ?nn e’ x offendere ma sembrebbe interessante fiscalmente avere una cittadinanza svizzera x c corr e
x Vick
Bravo e sportivo, quando sento persone oneste allora io tifo il 46
Vick sei raro come i cani gialli!!!!:-)!!!! mi unisco al commento di fantomas e ti faccio i complimenti!
I “cani gialli”…
Questa definizione si commenta da sola caro Lemmy(oltre agli altri 10 nick con cui scrivi qui).
Complimenti per la “sportività” e “nobiltà d’animo” che ti contraddistingue.
Creatura d’altri tempi…
X REVLIMITER: A PARTE IL FATTO CHE HO SOLO QUESTO NICK (ma non mi importa assolutamente nulla se non ci credi),ti informo che con CANI GIALLI non mi riferivo ASSOLUTAMENTE ai tifosi di ROSSI,come mi sembra proprio l’abbia intesa te!!!!!! è un modo di dire che si usa dalle mie parti per definire una cosa ESTREMAMENTE RARA!!!! e per cani si intendono gli animali veri e propri!!! infatti penso che ci possa arrivare da solo a capire che i cani di colore giallo sono appunto una cosa rara (proprio perché non esistono, sai?)..se non hai ancora capito,ti spiego che è esattamente come il detto delle “querce non fanno i limoni” o simili…
Quindi: 1)chiedo scusa a chi può averla presa come l’hai presa tu(anche se credo e spero che non siano molti),perchè,al di la del fatto che io non tifi il pesarese,non ho ASSOLUTAMENTE abitudine ad offendere nessuno.
2) ti invito,da adesso in poi,a leggerti TOPOLINO,forse li tutto ti risulterà MOOOOLTO piu comprensibile,visto che, non ci voleva certo Einstein per capire il senso del mio commento…bastava leggerlo a modo!!!!
3) qui mi sembra che la creatura d’altri tempi,sia tu,che evidentemente hai una dose SMISURATA di malizia addosso..e creature così non ce ne sono più molte in giro!!!!
4)Ciao ciao
ps REVLIMITER: dopo questa,mi sa che un’altro nick merita farlo a te!!!!!!!!!!