MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Contento del lavoro svolto”

Il pilota KTM ha chiuso in tredicesima posizione

MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Contento del lavoro svolto” MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Contento del lavoro svolto”

Test Sepang MotoGP – Brad Binder ha chiuso in tredicesima posizione la terza e ultima giornata di test IRTA MotoGP a Sepang. Il pilota del team Red Bull KTM Factory Racing, ha completato un lavoro di messa a punto progressivo, concentrandosi soprattutto sulle sensazioni in sella e sulla raccolta di dati utili in vista dei prossimi appuntamenti. La MotoGP tornerà in pista dal 21 al 22 febbraio per l’ultima trance di pre-season, sul circuito di Buriram, in Thailandia.

Dichiarazioni Brad Binder, Test Sepang Day 3

“In questi giorni abbiamo messo insieme poco alla volta tutte le parti che abbiamo provato e mi sento molto meglio. Non sono riuscito a realizzare un giro davvero velocissimo, ma mi sono sentito più a mio agio sulla moto e i tempi arrivavano con più facilità. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto e penso che questa maggiore confidenza si trasformerà in più velocità nel prossimo test. Credo che possiamo migliorare ancora un po’ l’ingresso in curva, e questo ci porterà molto lontano. Ho un’idea molto più chiara di ciò che ho sotto di me”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati