MotoGP | Test Sepang Day 3: Bagnaia, “Partiamo con una bella base per il Qatar”
Il pilota del team Pramac ha chiuso con il quarto tempo


MotoGP Test Sepang Day 3 Ducati Pramac Team – Francesco Bagnaia ha chiuso la terza giornata di test sul tracciato di Sepang con il quarto tempo tempo.
Il pilota del team Ducati Pramac è riuscito a compiere un buon passo avanti rispetto al Day 2, togliendo sette decimi dal suo miglior giro di ieri. Il torinese ha chiuso con il crono di 1:58.502, a poco più di un decimo dalla vetta.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test MotoGP Sepang Day 2
“È stata una giornata molto positiva, nel time attack siamo stati molto veloci. Quello che mi è piaciuto di stamattina è stata la costanza con il mio ritmo e la simulazione di oggi pomeriggio ci è servito per capire tante cose, come si comportano queste gomme e come devo mantenere il ritmo. È stato in generale un test positivo, siamo contenti e partiamo con una bella base per il Qatar.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login