MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Test davvero importanti”

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso la terza giornata di test con il diciottesimo tempo

MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Test davvero importanti”MotoGP | Test Sepang Day 3: Vinales, “Test davvero importanti”

Monster Yamaha MotoGP – Maverick Vinales ha chiuso la terza giornata di test sul tracciato di Sepang con il quarto diciottesimo tempo.

Il pilota del team Yamaha Monster, al contrario di molti, si è concentrato sul set-up generale della moto, simulando un long run e senza andare a cercare il time attack. Lo spagnolo, infatti, è stato più lento di circa tre decimi rispetto al Day2.

Dichiarazioni Maverick Vinales Test MotoGP Sepang Day 3

“Mi sento molto positivo, perché oggi abbiamo migliorato la moto un bel po’, in particolare il set-up da gara. Non ho avuto abbastanza tempo per fare un giro veloce, ma, facendo le cose in questo modo, ho fatto le cose con calma. Eravamo davvero concentrati a lavorare sul feeling e sembra essere buono. Con gomme da gara, con un set-up da gara abbiamo avuto un buon ritmo, mi sentivo abbastanza competitivo. Ma abbiamo anche notato punti che ci accingiamo a cercare di migliorare in Qatar. Per me, in questo test è stato davvero importante per concentrarmi sulla sensazione e capire quello che bisogna migliorare. Ora lavoreremo molto duramente per realizzare quei miglioramenti e vedremo se la moto funziona allo stesso modo in Qatar come ha fatto qui.”

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati