MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Non posso che essere soddisfatto”
Ottima performance del forlivese, sia con la Desmosedici Factory che con quella Open
E’ un Andrea Dovizioso entusiasta quello che parla al termine della tre giorni di test IRTA a Sepang. Il forlivese della Ducati è andato infatti fortissimo, chiudendo il test a soli 68 millesimi dal duo Rossi Pedrosa, che comandano la classifica con lo stesso crono (1:59.999). Il miglior tempo il “Dovi” l’ha ottenuto con la moto Factory, ma la buona simulazione di gara è stata effettuata con la Open. A lui la parola.
“Sono davvero felice per come è andato questo test. Siamo migliorati più di quanto pensassi, questo nonostante non avessimo molto materiale nuovo da provare. E’ il mio miglior giro di sempre qui a Sepang, quindi non posso che essere soddisfatto. Il miglior tempo l’ho ottenuto con la moto Factory, mentre la simulazione gara l’ho effettuata con la Open. Siamo migliorati molto in frenata e in entrata di curva. Posso frenare più forte ed entrare in curva a freni “tirati”. Sono impressionato dalla metotologia di lavoro dell’Ing. Gigi Dall’Igna.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ducati ha scelto la Open, per TUTTE le sue moto!
Vedremo, la simulazione gara non mi sembra impressionante, mi sembra sui soliti livelli Ducati degli ultimi anni.
Indipendentemente da quello che sarà la ducati questa stagione ,questo ragazzo merita veramente ….non ero un suo fans,ma dopo aver notato quanto impegno ci mette e ci riesce anche , per tirare fuori il massimo da quello che ha devo proprio ammettere che è un grande …