MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Non posso che essere soddisfatto”

Ottima performance del forlivese, sia con la Desmosedici Factory che con quella Open

MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Non posso che essere soddisfatto”MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Non posso che essere soddisfatto”

E’ un Andrea Dovizioso entusiasta quello che parla al termine della tre giorni di test IRTA a Sepang. Il forlivese della Ducati è andato infatti fortissimo, chiudendo il test a soli 68 millesimi dal duo Rossi Pedrosa, che comandano la classifica con lo stesso crono (1:59.999). Il miglior tempo il “Dovi” l’ha ottenuto con la moto Factory, ma la buona simulazione di gara è stata effettuata con la Open. A lui la parola.

“Sono davvero felice per come è andato questo test. Siamo migliorati più di quanto pensassi, questo nonostante non avessimo molto materiale nuovo da provare. E’ il mio miglior giro di sempre qui a Sepang, quindi non posso che essere soddisfatto. Il miglior tempo l’ho ottenuto con la moto Factory, mentre la simulazione gara l’ho effettuata con la Open. Siamo migliorati molto in frenata e in entrata di curva. Posso frenare più forte ed entrare in curva a freni “tirati”. Sono impressionato dalla metotologia di lavoro dell’Ing. Gigi Dall’Igna.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati