MotoGP: Test Sepang Day 2, Nicky Hayden “Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova”

MotoGP: Test Sepang Day 2, Nicky Hayden “Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova”MotoGP: Test Sepang Day 2, Nicky Hayden “Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova”

Nicky Hayden si è dovuto arrendere al dolore nella seconda giornata di test a Sepang. Lo statunitense appena entrato in pista si sentiva bene riuscendo anche ad abbassare il tempo fatto segnare ieri ma poco dopo ha iniziato a perdere forza ed ha preferito fermarsi per non rischiare una caduta. Domani riproverà a scendere in pista. A lui la parola.

“Quando sono uscito per il primo “run” questa mattina mi sentivo bene e al secondo giro ho abbassato molto il mio miglior tempo di ieri. Poco dopo però ho cominciato a perdere forza nella spalla e non sono più stato in grado di spingere forte. In frenata non ho grossi problemi ma quando la moto si scuote non riesco a tenerla con la forza necessaria. Non volevo rischiare una caduta e peggiorare le cose ed ho preferito fermarmi. Non ne sono contento ma a volte bisogna adattarsi alle circostanze. Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova, puoi capirlo anche solo guardandola. Vorrei davvero poter provare a guidarla al limite e vedere come reagisce alle modifiche. Domani forse proverò a fare qualche altra uscita.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il