MotoGP: Test Sepang Day 2, Nicky Hayden “Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova”

MotoGP: Test Sepang Day 2, Nicky Hayden “Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova”MotoGP: Test Sepang Day 2, Nicky Hayden “Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova”

Nicky Hayden si è dovuto arrendere al dolore nella seconda giornata di test a Sepang. Lo statunitense appena entrato in pista si sentiva bene riuscendo anche ad abbassare il tempo fatto segnare ieri ma poco dopo ha iniziato a perdere forza ed ha preferito fermarsi per non rischiare una caduta. Domani riproverà a scendere in pista. A lui la parola.

“Quando sono uscito per il primo “run” questa mattina mi sentivo bene e al secondo giro ho abbassato molto il mio miglior tempo di ieri. Poco dopo però ho cominciato a perdere forza nella spalla e non sono più stato in grado di spingere forte. In frenata non ho grossi problemi ma quando la moto si scuote non riesco a tenerla con la forza necessaria. Non volevo rischiare una caduta e peggiorare le cose ed ho preferito fermarmi. Non ne sono contento ma a volte bisogna adattarsi alle circostanze. Ducati ha fatto un gran lavoro con la moto nuova, puoi capirlo anche solo guardandola. Vorrei davvero poter provare a guidarla al limite e vedere come reagisce alle modifiche. Domani forse proverò a fare qualche altra uscita.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati