MotoGP – Test Sepang Day 2 – Hayden: ”Dobbiamo lavorare duramente”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Hayden: ”Dobbiamo lavorare duramente”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Hayden: ”Dobbiamo lavorare duramente”

Nel secondo giorno di test a Sepang, il campione del mondo Nicky Hayden si è dedicato al lavoro sull’anteriore, provando diverse forcelle in combinazione a diversi tipi di pneumatici (Michelin) per migliorare la sua moto. Il risultato sono stati 82 giri, col miglior tempo di 2’02”948 (l’ottavo di giornata) e un miglioramento di quasi mezzo secondo rispetto a ieri. A lui il microfono.

“Oggi abbiamo imparato davvero tanto su come va la moto, migliorando di quasi mezzo secondo ed è bello riscontrare alcuni progressi. Non abbiamo provato nuove parti della HRC, solo lavorato con le sospensioni, le molle, parti generali del setting da provare e rendere la moto un po’ più veloce. Alla fine abbiamo migliorato la moto e imparato qualcosa in più su come lavora e reagisce in differenti setting e condizioni. Siamo ancora un po’ lontani da quello di cui abbiamo bisogno, quindi dobbiamo abbassare la testa e metterci a lavorare davvero duramente”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel