MotoGP – Test Sepang Day 2 – Hayden: ”Dobbiamo lavorare duramente”


Nel secondo giorno di test a Sepang, il campione del mondo Nicky Hayden si è dedicato al lavoro sull’anteriore, provando diverse forcelle in combinazione a diversi tipi di pneumatici (Michelin) per migliorare la sua moto. Il risultato sono stati 82 giri, col miglior tempo di 2’02”948 (l’ottavo di giornata) e un miglioramento di quasi mezzo secondo rispetto a ieri. A lui il microfono.
“Oggi abbiamo imparato davvero tanto su come va la moto, migliorando di quasi mezzo secondo ed è bello riscontrare alcuni progressi. Non abbiamo provato nuove parti della HRC, solo lavorato con le sospensioni, le molle, parti generali del setting da provare e rendere la moto un po’ più veloce. Alla fine abbiamo migliorato la moto e imparato qualcosa in più su come lavora e reagisce in differenti setting e condizioni. Siamo ancora un po’ lontani da quello di cui abbiamo bisogno, quindi dobbiamo abbassare la testa e metterci a lavorare davvero duramente”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login