MotoGP – Test Sepang Day 2 – Hayden: ”Dobbiamo lavorare duramente”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Hayden: ”Dobbiamo lavorare duramente”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Hayden: ”Dobbiamo lavorare duramente”

Nel secondo giorno di test a Sepang, il campione del mondo Nicky Hayden si è dedicato al lavoro sull’anteriore, provando diverse forcelle in combinazione a diversi tipi di pneumatici (Michelin) per migliorare la sua moto. Il risultato sono stati 82 giri, col miglior tempo di 2’02”948 (l’ottavo di giornata) e un miglioramento di quasi mezzo secondo rispetto a ieri. A lui il microfono.

“Oggi abbiamo imparato davvero tanto su come va la moto, migliorando di quasi mezzo secondo ed è bello riscontrare alcuni progressi. Non abbiamo provato nuove parti della HRC, solo lavorato con le sospensioni, le molle, parti generali del setting da provare e rendere la moto un po’ più veloce. Alla fine abbiamo migliorato la moto e imparato qualcosa in più su come lavora e reagisce in differenti setting e condizioni. Siamo ancora un po’ lontani da quello di cui abbiamo bisogno, quindi dobbiamo abbassare la testa e metterci a lavorare davvero duramente”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio