MotoGP | Test Sepang Day 2: Cal Crutchlow, “Qualche dolore, ma riscontri positivi”

Nakagami: "Meglio rispetto alla giornata di ieri"

MotoGP | Test Sepang Day 2: Cal Crutchlow, “Qualche dolore, ma riscontri positivi”MotoGP | Test Sepang Day 2: Cal Crutchlow, “Qualche dolore, ma riscontri positivi”

MotoGP Test Sepang Day 2 LCR – Giornata lunga e complicata per gli alfieri del team LCR sul tracciato di Sepang. Nonostante una condizione fisica non ancora ottimale, Cal Crutchlow e Taakaki Nakagami sono riusciti a completare tutto il programma di lavoro previsto per questa seconda giornata di test, raccogliendo dati utili per lo sviluppo in vista della prima trasferta della stagione in Qatar

Dichiarazioni Cal Crutchlow Test MotoGP Sepang Day 2

“Oggi abbiamo lavorato duramente con la squadra, completando ben 64 tornate. Ci siamo focalizzati su diversi pezzi per honda, inclusi i telai 2019 e 2020. L’obiettivo era scoprire pregi e difetti di entrambe le soluzioni tecniche. C’è voluto tempo, ma personalmente ho completato tanti buoni giri. Il feeling in sella è stato buono. Non sono riuscito a spingere sul giuro secco, ma il ritmo è stato costante per tutto il giorno”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Test MotoGP Sepang Day 2

“Mi sento leggermente meglio rispetto alla giornata di ieri. Ho sofferto qualche dolore, ma gli antidolorifici mi hanno aiutato a guidare fino alla fine del turno. Lo ritengo un grande passo in avanti rispetto alla giornata di venerdì. Ovviamente non sono ancora in perfette condizioni fisiche, ma rispetto a ieri siamo comunque riusciti a fare un passo in avanti con la moto. Oggi abbiamo testato alcune nuove componenti e diverse impostazioni, lavorando in maniera soddisfacente su geometrie e telaio. I risultati sono stati positivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati