MotoGP | Test Sepang Day 2: Alex Rins, “Il nuovo telaio è un passo in avanti”

Mir: "Abbiamo provato diverse nuove componenti"

MotoGP | Test Sepang Day 2: Alex Rins, “Il nuovo telaio è un passo in avanti”MotoGP | Test Sepang Day 2: Alex Rins, “Il nuovo telaio è un passo in avanti”

MotoGP Test Sepang Day 2 Suzuki – Quarta e settima posizione per Joan Mir e Alex Rins nella seconda giornata di test sul tracciato di Sepang. Dopo gli ottimi riscontri di ieri, gli alfieri del team Suzuki si sono concentrati sullo sviluppo del nuovo telaio e dell’elettronica 2020, raccogliendo diverse informazioni utili in vista del Qatar.

Dichiarazioni Alex Rins Test MotoGP Sepang Day 2

“Siamo di nuovo molto felici. Abbiamo testato diverse nuove componenti, come il telaio e l’elettronica, e siamo riusciti a staccare un ottimi riscontro cronometrico. Rispetto alla vecchia versione abbiamo compiuto un passo in avanti, senza contare che siamo più costanti. Domani guiderò nuovamente col telaio 2020 e spero di trovare la miglior confidenza”.

Dichiarazioni Joan Mir Test MotoGP Sepang Day 2

“E’ stata una giornata piuttosto difficile perché c’erano diverse nuove componenti tecniche da provare. Fa parte del giorno e in vista del Qatar è importante capire tutto. Sono abbastanza felice del feedback e il nuovo telaio l’ho trovato interessante, anche se dobbiamo ancora analizzarlo e sfruttarlo nel modo migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati