MotoGP: Test Sepang Day 2, Ben Spies “Oggi è andata bene ma domani vorrei il sole!”

Lo statunitense ha chiuso al comando il secondo giorno di test

MotoGP: Test Sepang Day 2, Ben Spies “Oggi è andata bene ma domani vorrei il sole!”MotoGP: Test Sepang Day 2, Ben Spies “Oggi è andata bene ma domani vorrei il sole!”

Ben Spies ha ottenuto il miglior tempo nella seconda e penultima giornata di test della MotoGP a Sepang. Il pilota statunitense della Yamaha nonostante la pioggia arrivata dopo pranzo è riuscito a completare tutto il programma di lavoro, anche se spera che domani sia asciutto. A lui la parola.

“Oggi è andata bene, c’è stata ancora la pioggia, ma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare fare prima di pranzo, tra cui provare alcuni diversi setup del telaio e alcune cose di elettronica; siamo stati abbastanza soddisfatti. Non avevo mai guidato la 1000 con la pioggia quindi è stato un bene fare qualche giro ed ho avuto un bel feeling con la moto. Mi sono sentito subito a mio agio. Abbiamo un sacco di cose da fare domani quindi speriamo in una giornata di sole!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua