MotoGP: Test Sepang Day 2, Andrea Iannone “Ora ho più feeling con la GP14.3”

Il rider di Vasto proverà domani (terzo ed ultimo giorno di test) a migliorarsi ancora

MotoGP: Test Sepang Day 2, Andrea Iannone “Ora ho più feeling con la GP14.3”MotoGP: Test Sepang Day 2, Andrea Iannone “Ora ho più feeling con la GP14.3”

Ducati MotoGP – Continuano i progressi di Andrea Iannone in sella alla Ducati Desmosedici GP14.3.Il centauro abruzzese ha infatti migliorato di un secondo il tempo fatto registrare ieri sul circuito di Sepang (teatro dei Test IRTA), arrivando a fermare il crono sul tempo di 2’00″391, ottenuto con una gomma a mescola dura. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento per come è andato il test oggi e alla fine sono riuscito a migliorare molto la mia prestazione rispetto a ieri. Sono anche riuscito a trovare molto più feeling con la moto nell’inserimento in curva, e adesso in staccata mi sento più sicuro e riesco a spingere di più. Alcuni particolari della GP14.3 ci hanno sicuramente aiutato ad ottenere questo miglioramento ed è un aspetto molto importante in previsione della gara. Domani ci sarà il terzo e ultimo giorno di test e potremo fare delle altre modifiche, anche perché voglio provare a migliorarmi ancora.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati