MotoGP: Test Sepang Day 2, Alex de Angelis “Sono particolarmente soddisfatto”

Il rider sammarinese dello Iodaracing ha migliorato di oltre un secondo la performance del Day 1

MotoGP: Test Sepang Day 2, Alex de Angelis “Sono particolarmente soddisfatto”MotoGP: Test Sepang Day 2, Alex de Angelis “Sono particolarmente soddisfatto”

Test Sepang 1 MotoGP – Grande miglioramento per Alex de Angelis nella seconda giornata di test malesi. Il sammarinese dello Iodaracing ha infatti migliorato il suo crono di un secondo e tre decimi e questo lo ha portato ad occupare la venticinquesima posizione. Ha girato con lo stesso tempo che ottenne a Sepang con la Yamaha Open e questo gli regala una particolare soddisfazione. A lui il microfono.

“Era facile pensare di poter migliorare dopo un giorno di test, ma sinceramente di abbassare un secondo e tre non lo avrei pensato. Sono particolarmente soddisfatto perché se confronto me stesso su questa pista a ottobre dello scorso anno con la Yamaha, oggi ho ottenuto praticamente lo stesso tempo. Questo non era previsto alla vigilia di questo test e per questo sono fiducioso. Comunque ora penso di essere arrivato a un punto dal quale migliorare sarà difficile, dunque questa sera sarà importante lavorare bene con la squadra con i dati che abbiamo raccolto. Ad ogni modo in questo momento non ci interessa molto abbassare il nostro tempo, l’importante è continuare in questo modo, provando ancora la moto per essere sempre più a mio agio, anche con la squadra che anche oggi ha fatto un bel lavoro. Un’altra cosa positiva è che noi stiamo facendo la nostra strada. Per ora non abbiamo chiesto aiuti particolari all’Aprilia, che comunque teniamo informata riguardo al nostro lavoro, ma guardiamo i nostri dati e cerchiamo autonomamente le soluzioni con le nostre possibilità e per ore sta funzionando, segno di un buon affiatamento del box e questo mi fa molto piacere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio