MotoGP: Test Sepang Day 1, Stefan Bradl “Non sono preoccupato per la posizione, stiamo lavorando sulle nuove gomme”

Il pilota di Cecchinello, sceso in pista solo nel pomeriggio, chiude con l'8 tempo

MotoGP: Test Sepang Day 1, Stefan Bradl “Non sono preoccupato per la posizione, stiamo lavorando sulle nuove gomme”MotoGP: Test Sepang Day 1, Stefan Bradl “Non sono preoccupato per la posizione, stiamo lavorando sulle nuove gomme”

Stefan Bradl chiude la prima giornata di Sepang II con l’8° tempo a 6 decimi dal best lap di Alvaro Bautista. Il tedesco del team Cecchinello comunque non si dice preoccupato più di tanto per essere ai margini della top ten anche perchè oggi non ha mai cercato il best lap, perchè insieme al suo team sta cercando di affinare il set up in vista dell’inizio del campionato. Inoltre il grosso del lavoro, come tutti, lo sta facendo per trovare il miglior feeling con le nuove coperture Bridgestone.

“Oggi le condizioni della pista non erano le migliori perciò abbiamo aspettato il pomeriggio per scendere in pista, quando è milgiorato il grip – ha affermato Stefan Bradl – dopo il primo test che facemmo qui due settimane fa, abbiamo preso diversi dati importanti perciò oggi siamo tornati a lavorare sul set up di base per avere un’idea migliore del nostro pacchetto. Comunque il nostro lavoro principale resta sulle gomme perchè dobbiamo migliorare la trazione in uscita di curva ed inoltre stiamo provando la gomma dura con la quale il passo è buono. Non sono preoccupato per il fatto che ho chiuso solo con l’8° tempo perchè oggi ci siamo focalizzati sul set up e non sul giro veloce

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati