MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “E’ stata una giornata impegnativa”

"Stiamo analizzando ed elaborando tutte le informazioni che abbiamo raccolto", ha proseguito l'iberico

MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “E’ stata una giornata impegnativa”MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “E’ stata una giornata impegnativa”

Test Sepang MotoGP 2023 Honda HRC – Giornata di adattamento per Joan Mir in sella alla RC213Vs. Sul tracciato di Sepang, sede della prima tre giorni di lavoro pre-season, lo spagnolo ha ripreso il lavoro di adattamento alla moto interrotto a Valencia, lavorando a stretto contatto con ingegneri ed elettronici.

L’obiettivo, proprio in tal senso, è quello di continuare ad accumulare chilometri nell’arco delle tre giornate di attività, così da ottimizzare il potenziale del pacchetto, definito “ottimo”, in vista dell’esordio stagionale previsto per i primi di marzo in Portogallo.

Dichiarazioni Joan Mir Day 1 Test Sepang MotoGP 2023

“Sinceramente è stata una giornata abbastanza impegnativa, visto che abbiamo completato diversi giri e testato molte componenti. Non abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto a Valencia, ma stiamo comunque lavorando. L’obiettivo è migliorare il feeling con la moto giorno dopo giorno, così da colmare il divario con i top. Mi sto ancora adattando alle caratteristiche della moto, ma penso che quanto fatto fino ad ora sia ok. Sta andando bene. Ci sono molte informazioni da elaborare ed analizzare e ritenerci soddisfatti di questo primo passo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati