MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “La pista era molto sporca e non c’era grip”

Lo spagnolo ha anche avuto problemi con il jet-lag

MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “La pista era molto sporca e non c’era grip”MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “La pista era molto sporca e non c’era grip”

Assente il Campione in carica Marc Marquez, fermo causa frattura del perone avvenuta mentre si allenava con una moto da Dirt Track, è toccato a Dani Pedrosa tenere alti i colori del Repsol Honda Team nei test di Sepang. Nella prima giornata lo spangolo ha ottenuto il sesto tempo, subito dietro al connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo e davanti al nostro Valentino Rossi. A lui la parola.

“Oggi non era la giornata migliore per un test. La pista era molto sporca e non c’era grip. E’ stato difficile trovare un buon feeling con la moto, che abbiamo trovato solo alla fine della giornata. Inoltre ho avuto problemi con il jet-lag e questo non mi ha aiutato fisicamente. Come ho detto, alla fine della giornata siamo riusciti ad andare un po’ meglio. Ora cercherò di riposare di più  questa sera per continuare domani il nostro lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati