MotoGP – Test Sepang Day 1 – Casey Stoner: “Siamo molto soddisfatti dei progressi”


Continua il momento positivo di Casey Stoner in sella alla Honda RC212V. il neo-pilota del Repsol Honda Team anche oggi a Sepang ha lavorato davvero bene chiudendo in testa il primo giorno di test. L’ex pilota della Ducati ha continuato a paragonare i telai (uno più rigido e uno più flessibile) ma dato le sottili differenze in termini cronometrici non ha ancora preso una decisione finale. A lui la parola.
“E’ stata veramente una buona giornata, fin dall’inizio mi sono sentito a mio agio con la moto. Capisco meglio la moto. Siamo riusciti a lavorare sul set-up ma stiamo ancora facendo un confronto di telaio, trovando i punti di forza e i punti deboli su entrambi. E’ difficile scegliere l’uno o l’altro, qualunque set-up mettiamo sembra funzionare abbastanza bene con tempi sul giro molto simili. Siamo molto soddisfatti dei progressi che abbiamo fatto e tutto sembra funzionare bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













dai che quest’anno lotterà x il mondiale!!
honda e davvero fortissima quest anno con stoner che si trova sempre a più agio sulla rc212v