MotoGP | Test Qatar Day 1: Johann Zarco, “Una giornata molto positiva”

Martin: "Sono soddisfatto del lavoro di oggi"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Johann Zarco, “Una giornata molto positiva”MotoGP | Test Qatar Day 1: Johann Zarco, “Una giornata molto positiva”

Test Qatar Day 1 Pramac Racing – Inizio positivo per Johann Zarco e Jorge Martin nella prima sessione di test pre-season MotoGP in Qatar. Gli alfieri del team Ducati Pramac, nonostante il poco grip in pista, sono riusciti a raccogliere un buon chilometraggio in sella alla Desmosedici GP, aspetto che permetterà agli ingegneri di perfezionare il set-up in vista della giornata di domani.

Il pilota francese, all’esordio assoluto con i colori Pramac, ha fermato il cronometro sull’1’55.110, chiudendo ben 54 giri tra la sessione mattutina e quella pomeriggio. Più indietro il cookie Martin: lo spagnolo ha staccato un crono di 1’56.147, due secondi e sette più rapido della giornata di ieri. 37 giri all’attivo per lui.

Dichiarazioni Jorge Martin Test Qatar Day 1 Pramac Racing

“Sono soddisfatto di oggi, ho migliorato di più di due secondi e sento di avere sempre più feeling con la moto. Oggi ci siamo concentrati sull’elettronica e abbiamo provato diversi assetti. Domani speriamo di fare ancora meglio”.

Dichiarazioni Johann Zarco Test Qatar Day 1 Pramac Racing

“Una giornata molto positiva, sono davvero contento, come primo giorno non potevo sperare di meglio. Con la moto ho avuto fin da subito un grande feeling e con il team siamo riusciti a lavorare bene fin da subito e questo è fondamentale. Dobbiamo ancora lavorare su alcune cose ma sento che siamo andando nella direzione giusta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel