MotoGP | Test Qatar Day 1: Johann Zarco, “Una giornata molto positiva”
Martin: "Sono soddisfatto del lavoro di oggi"


Test Qatar Day 1 Pramac Racing – Inizio positivo per Johann Zarco e Jorge Martin nella prima sessione di test pre-season MotoGP in Qatar. Gli alfieri del team Ducati Pramac, nonostante il poco grip in pista, sono riusciti a raccogliere un buon chilometraggio in sella alla Desmosedici GP, aspetto che permetterà agli ingegneri di perfezionare il set-up in vista della giornata di domani.
Il pilota francese, all’esordio assoluto con i colori Pramac, ha fermato il cronometro sull’1’55.110, chiudendo ben 54 giri tra la sessione mattutina e quella pomeriggio. Più indietro il cookie Martin: lo spagnolo ha staccato un crono di 1’56.147, due secondi e sette più rapido della giornata di ieri. 37 giri all’attivo per lui.
Dichiarazioni Jorge Martin Test Qatar Day 1 Pramac Racing
“Sono soddisfatto di oggi, ho migliorato di più di due secondi e sento di avere sempre più feeling con la moto. Oggi ci siamo concentrati sull’elettronica e abbiamo provato diversi assetti. Domani speriamo di fare ancora meglio”.
Dichiarazioni Johann Zarco Test Qatar Day 1 Pramac Racing
“Una giornata molto positiva, sono davvero contento, come primo giorno non potevo sperare di meglio. Con la moto ho avuto fin da subito un grande feeling e con il team siamo riusciti a lavorare bene fin da subito e questo è fondamentale. Dobbiamo ancora lavorare su alcune cose ma sento che siamo andando nella direzione giusta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login