MotoGP | Test Qatar Day 1: Joan Mir, “Sensazioni incoraggianti”

"Importante essere competitivi fin dal primo giorno", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Test Qatar Day 1: Joan Mir, “Sensazioni incoraggianti”MotoGP | Test Qatar Day 1: Joan Mir, “Sensazioni incoraggianti”

Test Qatar Day 1 Suzuki – Terza piazza per Joan Mir nella prima giornata di test pre-season MotoGP in Qatar. Al termine della lunga pausa invernale, il campione del mondo in carica è tornato in sella alla propria GSX-RR, raccogliendo dati importanti per lo sviluppo del pacchetto tecnico. Le prime indicazioni sono state assolutamente incoraggianti, ma la speranza dello spagnolo è quella di proseguire su questo sentiero anche nella giornata di domani. Mir ha completato 43 giri con un “best lap” di 1’54.980.

Dichiarazioni Joan Mir Test Qatar Day 1 Suzuki

“Le prime sensazioni in moto sono state abbastanza buone. Da mio punto di vista è importante essere competitivi fin dalle prime uscite in sella. Ho potuto lavorare sul set-up perché fin dal primo run sono riuscito a sentirmi bene. Abbiamo provato alcune cose nuove e in generale direi che abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati per oggi. Risalire in sella e sentire nuovamente la “velocità” è stata una sensazione fantastica, anche se ancora non sono abitato come vorrei. Non vedo l’ora di tornare in pista nella giornata di domani per proseguire il lavoro di adattamento alla moto”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati