MotoGP: Test Qatar Day 2, Jorge Lorenzo “Siamo ancora lontani dai primi”

Quarto tempo per il maiorchino della Yamaha nella seconda giornata di test a Losail

MotoGP: Test Qatar Day 2, Jorge Lorenzo “Siamo ancora lontani dai primi”MotoGP: Test Qatar Day 2, Jorge Lorenzo “Siamo ancora lontani dai primi”

Yamaha MotoGP #QatarTest – Il due volte iridato della MotoGP Jorge Lorenzo ha ottenuto il quarto tempo nella seconda giornata di test della Top Class a Losail, dove il prossimo 29 marzo partirà il motomondiale 2015. Il maiorchino non è del tutto soddisfatto, i migliori sono ancora lontani e domani con la squadra cercherà di portare a termine un long-run per vedere dove potrà arrivare. A lui la parola.

“E’ stata un’altra giornata difficile. Le condizioni della pista non sono migliorate molto, ma solo un pò. Anche se abbiamo migliorato il feeling con la moto, siamo ancora lontani dal miglior tempo – ha affermato Jorge Lorenzo – Abbiamo provato molte cose, ma tutti gli altri ha fatto un passo in più nel loro lavoro, quindi vedremo cosa succederà domani. Abbiamo trovato qualcosa di importante e faremo anche un long-run per vedere come si comporterà la moto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati