MotoGP: Test Qatar Day 2, Marc Marquez “Soddisfatto del passo gara”

Secondo tempo nel Day 2 di Losail per il campione della Honda

MotoGP: Test Qatar Day 2, Marc Marquez “Soddisfatto del passo gara”MotoGP: Test Qatar Day 2, Marc Marquez “Soddisfatto del passo gara”

Honda MotoGP #QatarTest – Il due volte campione del mondo Marc Marquez ha ottenuto il secondo tempo nella seconda giornata di test a Losail, dove tra due settimane partirà il motomondiale 2015. Il centauro della Honda si è detto soddisfatto sia del giro veloce che del passo gara. Oggi il lavoro si è concentrato sull’anteriore della sua RC213V, mentre domani lavorerà sulla parte posteriore, ecco cosa ha raccontato il #93 a fine giornata.

“Sono contento di essere riuscito a migliorare il giro più veloce, ma soprattutto sono contento del nostro passo generale, che è la cosa più importante insieme al feeling avuto con l’anteriore – ha detto Marc Marquez – Ci siamo riusciti grazie ad una modifica alla geometria, una cosa non facile su questo circuito. Domani continueremo il nostro programma, incentrato sulla parte posteriore per vedere se riusciremo trovare più grip, ma il verdetto fino ad ora è positivo e mi sento fiducioso.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati