MotoGP: Test Qatar Day 2, brutta caduta per Stefan Bradl

Il pilota tedesco è stato trasportato al centro medico e alla clinica mobile ma non ha riportato conseguenze

MotoGP: Test Qatar Day 2, brutta caduta per Stefan BradlMotoGP: Test Qatar Day 2, brutta caduta per Stefan Bradl

Forward Racing MotoGP #QatarTest – Giornata difficile quella di oggi per Stefan Bradl, rider del Forward Racing. Il pilota tedesco è stato vittima di una brutta caduta dove ha battuto la testa. E’ stato portato precauzionalmente al Centro Medico del circuito e poi in Clinica Mobile e fortunatamente non gli sono stati riscontrati particolari problemi. A lui la parola.

“Fino ad ora è stato un test molto difficile per noi. Ieri non ero al 100% della forma a causa di un malessere intestinale e sono stato costretto a fermarmi – ha affermato Stefan Bradl – Oggi mi sentivo meglio e volevo portare a termine il programma stabilito, ma sono stato vittima di una brutta caduta. Ho battuto la testa e per precauzione sono stato portato prima al Centro Medico del circuito e poi in Clinica Mobile. Fortunatamente non ho subito nessuna conseguenza, ma ho preferito non tornare in pista e riposarmi in vista dell’ultima giornata di test.”

E’ andata meglio al suo team-mate Loris Baz, ex Kawasaki Superbike, che ha continuato il suo apprendistato con la Premier Class. “Sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto oggi – ha detto Loris Baz – Il nostro obiettivo era abbassare il tempo sul giro e sin da subito sono stato più veloce di ieri. Sul finire abbiamo provato una simulazione di gara: era la prima volta per me in sella a questa moto, ma le sensazioni sono positive. Ho ricucito un po’ il gap con i primi e questo è positivo. Rimaniamo concentrati in vista della giornata di domani, posso limare ancora il mio crono.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati